Inizia i festeggiamenti su GWENT con il festival del capodanno lunare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano un evento speciale in arrivo su GWENT: The Witcher Card Game. L’evento celebra il capodanno lunare e porta con sè l’opportunità di ottenere regali e oggetti a tema su PC e iOS.

Guarda il trailer

Il festival del capodanno lunare, che inizia oggi e dura fino al 7 febbraio, offre ai giocatori l’opportunità di ottenere buste rosse vincendo le partite. Ogni busta rossa contiene una selezione di regali, tra cui dorso delle carte, bordi, ritratti, titoli giocatore e risorse: pepite, polvere meteorica e componenti.

Scopri di più sul Festival del capodanno lunare

Bundle_720x405.png

Inoltre, il negozio di gioco è aggiornato con articoli a tema. Tra questi vi sono il bundle del nuovo anno lunare e il pacchetto prosperità, che include 25 barili premium epici, una carta premium leggendaria e polvere meteorica. I giocatori possono acquistare questi oggetti fino al 7 febbraio a mezzogiorno (CET).

Il negozio sarà anche teatro delle offerte del nuovo anno lunare, con barili di fazione scontati del 30%.

GWENT: The Witcher Card Game è ora disponibile gratuitamente al download su PC e iOS. Per maggiori informazioni, visita playgwent.com.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701