GWENT su Android: come ottenere un Barile Epico Premium gratis

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano la pubblicazione su Android di GWENT: The Witcher Card Game. I giocatori possono scaricare il gioco gratuitamente tramite Google Play Store.

Guarda il trailer di lancio

La versione Android porta con sè la stessa esperienza di gioco su mobile su un numero ancora maggiore di dispositivi. I giocatori possono scaricare il gioco e iniziare a costruire il loro esercito di carte fin da subito, sfidando altri giocatori su Android, su iOS e PC grazie al cross-play. Per i giocatori già in possesso di un account GOG.COM associato a GWENT, tutti i progressi e gli acquisti verranno trasferiti alla versione Android, in modo da riprendere dove eravate rimasti.

GWENT su Android è compatibile con i dispositivi aggiornati alla versione 7.0 o più recente, dotati di almeno 1.5GB di RAM. Qualora si volesse verificare la compatibilità, è possibile farlo recandosi sulla pagina prodotto di GWENT su Google Play.

1920x1080_IT.png

Scarica GWENT su Android

Per celebrare l’uscita, i giocatori che effettueranno l’accesso su GWENT prima del 31 marzo ore 12:00 CEST, riceveranno un barile epico premium gratuito. Chiunque si sia pre-registrato per la versione Android riceverà anche l’avatar Golem imperiale dopo il primo login. Inoltre, ci saranno ricompense extra giornaliere per tutte le versioni di GWENT per tutta la settimana del lancio.

GWENT: The Witcher Card Game è ora disponibile gratuitamente su Android, iOS e PC. Per maggiori informazioni su GWENT, inclusi funzionalità di gameplay, visita www.playgwent.com.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701