Gwent, Sfida dei Comandanti di Thronebreaker disponibile

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Pronto per una sfida?
Scegli il tuo comandante preferito di Thronebreaker, completa missioni e guadagna ricompense nella nuova Sfida dei Comandanti!
Sfida dei Comandanti, Thronebreaker logo

Come partecipare?

  • Accedi.
  • Seleziona la fazione leader che desideri supportare – Meve per i Regni Settentrionali, Eldain per Scoia’tael, Ardal aep Dahy per Nilfgaard, Arnjolf il Patricida per Skellige, o Gernichora per i Mostri — tramite la tendina Sfida del Comandante o il menù delle missioni. 
  • Gioca partite* e completa missioni speciali per ottenere ricompense: Barili di fazione e Punti Ricompensa. 

Il comandante di fazione con il maggior numero di missioni completate da parte dei suoi sostenitori trionferà, garantendo benefici a tutti i giocatori per un periodo di tempo limitato: Evento speciale dell’Arena con il comandante vincitore 

  • 1 Frammento di Specchio (biglietto dell’arena) per chiunque abbia partecipato alla sfida
  • +50% bonus punti esperienza quando si gioca con il comandante vincitore nelle partite amichevoli o classificate
  • Barili della fazione vincitrice nel negozio

La Sfida del Comandante durerà fino a venerdì 15 marzo a mezzogiorno.————————
* Le partite giocate o vinte prima di aver scelto una fazione non conteranno come progresso nella sfida.

* Le uniche partite che contano per progredire nella Sfida sono le amichevoli e classificate – non potrete completare missioni tramite partite con amici o nell’Arena.

Link Correlati –>

Crimson Curse, espansione
Crimson Curse, nuove carte
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!