[GWENT] Nuovo Sistema “Journey” e Patch Note 6.1 Disponibile

[GWENT] Nuovo Sistema “Journey” e Patch Note 6.1 Disponibile

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Pochi minuti fa’ il team di Gwent ha reso disponibile, sul suo profilo Twitter, un nuovo trailer inerente Journey. Journey è il nuovo sistema di progressione in-game che comprenderà 100 nuovi livelli che garantiranno ricompense e skin. Ecco il trailer di lancio:

GWENT – Journey Trailer

Ogni nostra vittoria comporterà un aumento di questi livelli (proprio come succede per il Mastery Pass di Magic Arena) e ci permetterà di raggiungere ogni volta nuove ricompense che comprenderanno chiavi, skin (nuovi coin, nuove sleeves, e customizzazioni di Geralt), carte premium e molto altro. Journey sarà divisa in: una versione da 9.99 USD (dollari – corrispondente a 9.14 euro) chiamata Premium Pass e un Bundle chiamatto Fast Travel Bundle da 24.99 USD (con l’offerta “one time deal”).

EDIT – di seguito le informazioni ufficiali sul come sbloccare il nuovo sistema di progressione e come sarà possibile usufruirne.

COME SBLOCCARE

Tutti hanno accesso alla parte gratuita del Viaggio e può iniziare a salire di livello per ottenere ricompense: tra cui: avatar, punti ricompensa e barili di carte. Una versione premium del Viaggio è ora disponibile per l’acquisto, garantendo l’accesso istantaneo alla skin leggendaria di Geralt e oltre 50 ornamenti unici da ottenere giocando.
Per maggiori dettagli visitare il sito ufficiale qui.

Patch Note 6.1

Disponibile al download per pc, Android e iOS la nuova patch note 6.1 di cui sotto vedremo tutti i dettagli:

Modifiche
  • La missione giornaliera con più progressi ora appare ingrandita fin da subito nella schermata di benvenuto sui dispositivi mobili.
  • Risolti vari problemi nella selezione degli ornamenti.
  • Le carte in eccesso ora vengono riciclate automaticamente entrando in Creazione del mazzo. Le carte che possono essere trasformate non verranno riciclate.
  • Il giocatore che invita gioca sempre per primo nelle partite amichevoli.
  • L’abilità del comandante ora può essere attivata tramite un’operazione di trascinamento o doppio tocco.
  • Mazzo e cimitero ora possono essere aperti toccando e tenendo premuto oppure toccando due volte.
  • Android: la vibrazione adesso è bassa come impostazione predefinita.
  • Android: ora è possibile scaricare i file mancanti usando la connessione dati.
Nuove funzionalità
  • Sei nuove abilità del comandante aggiunte al gioco, una per fazione (dettagli più avanti).
  • Nuovi effetti visivi e sonori per quando vengono applicati Scudo e Avvelenamento.
  • Le descrizioni delle carte sono state migliorate introducendo valori dinamici per Accumulo/Tributo.
  • I canali social media ora sono disponibili nel menu principale.
Carte neutrali
  • Nuova parola chiave – Iniziativa: abilità che si attiva se l’uso di questa carta è la prima azione del tuo turno.
  • “Geralt: Igni: abilità modificata in: Schieramento, Iniziativa: distrugge tutte le unità più forti di una fila nemica con una forza complessiva di almeno 20. Costo di reclutamento modificato da 11 a 10.”
  • “Sogno blu di Hanmarvyn: abilità modificata in: Metti in gioco un’unità dal cimitero avversario con un costo di reclutamento non superiore a 9 e assegnale l’attributo Condannata. Costo di reclutamento modificato da 13 a 12.”
  • “Rinnovamento: abilità modificata in: Metti in gioco un’unità dal tuo cimitero con un costo di reclutamento non superiore a 9 e assegnale l’attributo Condannata. Costo di reclutamento modificato da 14 a 12.”
  • “Ustione: abilità modificata in: Distrugge l’unità più forte. Iniziativa: distrugge tutte le unità più forti. Costo di reclutamento modificato da 13 a 12.”
  • Chironex: costo di reclutamento modificato da 9 a 8.
  • Guarnigione: costo di reclutamento modificato da 11 a 10.
  • Germain Piquant: forza modificata da 4 a 5.
  • Schiuma dorata: costo di reclutamento modificato da 5 a 4.
  • Unicorno: costo di reclutamento modificato da 9 a 8.
Mostri
  • “Nuova abilità del comandante: Fame irrefrenabile Ordine: distruggi un’unità alleata, poi evoca un’Ekimma sulla sua fila e potenziala di una quantità pari alla forza dell’unità distrutta. Cariche: 3 Questa abilità aggiunge 13 al limite di reclutamento del tuo mazzo.”
  • Lupo mannaro alfa: forza modificata da 4 a 5.
  • Vecchio Punta-di-lancia: costo di reclutamento modificato da 14 a 13.
Skellige
  • “Nuova abilità del comandante: Vampata di gloria
  • Ordine: sposta un’unità di Skellige dal tuo mazzo al tuo cimitero, poi danneggia un’unità nemica di un valore pari alla forza dell’unità spostata. Questa abilità aggiunge 15 al limite di reclutamento del tuo mazzo.”
  • “Cerys an Craite: abilità modificata in: Schieramento (Prima fila): evoca un’unità Drummond: guerriera su questa fila. Schieramento (Retrovie): evoca un’unità Drummond: guardia su questa fila.”
  • “Predicatrice dei Corvi: abilità modificata in: Si potenzia di 1 ogni volta che giochi una carta Alchimia. Legame: si potenzia di 2.”
  • “Dracotartaruga: abilità modificata in: Ogni volta che questa unità perde armatura, si potenzia di un valore pari alla quantità di armatura persa. Barricata: alla fine del tuo turno, ottieni 1 di Armatura. Forza modificata da 6 a 5. Armatura modificata da 6 a 5. Costo di reclutamento modificato da 11 a 10.”
  • “Drummond: guerriera: abilità modificata in: Quando questa unità viene danneggiata, richiama tutte le sue copie dal tuo mazzo su questa fila.”
  • An Craite: urlatore: forza modificata da 3 a 4.
  • Orso abominevole: forza modificata da 5 a 6.
  • Heymaey: bardo: costo di reclutamento modificato da 5 a 4.
  • Vabjorn: forza modificata da 5 a 6.
Regni Settentrionali
  • “Nuova abilità del comandante: Sommossa
  • Ordine: potenzia di 1 un’unità alleata. Cariche: 4. Esaurite tutte le Cariche, evoca e mette in gioco Lyria: falciatore.
  • Questa abilità aggiunge 14 al limite di reclutamento del tuo mazzo.”
  • “Reynard Odo: abilità modificata in: Schieramento: potenzia di 1 le unità adiacenti. Ogni volta che metti in gioco un’unità, la potenzia di 1.”
  • Cintra: messaggera: forza modificata da 3 a 4.
  • Cintra: guardia reale: forza modificata da 4 a 5.
  • Donimir di Troy: forza modificata da 6 a 7.
Scoia’tael
  • “Nuova abilità del comandante: Forgia di Mahakam
  • Ordine: evoca e gioca Tempra. Tutte le unità Nano del tuo mazzo di partenza ottengono 1 di armatura. Questa abilità aggiunge 15 al limite di reclutamento del tuo mazzo.”
  • “Ele’yas: abilità modificata in: Schieramento: distrugge un’unità alleata, poi evoca 2 unità Occhio di falco elfico su questa fila. Forza modificata da 5 a 6.”
  • “Minatore: abilità modificata in: Ordine: potenzia di 2 un’unità alleata. Se è un Nano, gli fornisce anche 2 di armatura. Forza modificata da 3 a 5. Costo di reclutamento modificato da 5 a 4.”
  • “Paulie Dahlberg: abilità modificata in: Schieramento (Prima fila): sposta un’unità alleata sull’altra fila. Schieramento (Retrovie): fornisce 2 di armatura a un’unità alleata. Costo di reclutamento modificato da 8 a 6.”
  • “Pirotecnico: abilità modificata in: Ordine: danneggia di 4 un’unità nemica casuale e se stessa. Forza modificata da 3 a 4.”
  • “Sheldon Skaggs: abilità modificata in: Schieramento (Prima fila): danneggia un’unità nemica di un valore pari al potenziamento di Sheldon Skaggs. Forza modificata da 3 a 6. Costo di reclutamento modificato da 9 a 8.”
  • “Xavier Moran: abilità modificata in: Prima fila: ottiene 1 di armatura ogni volta che metti in gioco un Nano. Barricata: alla fine del tuo turno, si potenzia di 1. Forza modificata da 4 a 5. Costo di reclutamento modificato da 9 a 7.”
  • “Yarpen Zigrin: abilità modificata in: Schieramento: danneggia di 3 un’unità nemica. Barricata: alla fine del tuo turno, perde l’armatura e si potenzia della quantità di armatura persa. Forza modificata da 3 a 5. Costo di reclutamento modificato da 8 a 9.”
  • “Zoltan: abilità modificata in: Resistenza. Schieramento: potenza di 2 le unità Nano adiacenti. Costo di reclutamento modificato da 9 a 10. Armatura modificata da 0 a 4.”
  • “Mercenario nanico: abilità modificata in: Schieramento: si danneggia di 1 per ogni unità non appartenente alla categoria Nano nella tua mano. Forza modificata da 3 a 7.”
  • “Nano berserker: forza modificata da 2 a 3. Costo di reclutamento modificato da 4 a 5.”
  • Isengrim: forza modificata da 6 a 4.
  • “Munro Bruys: forza modificata da 7 a 6. Costo di reclutamento modificato da 4 a 5.”
Nilfgaard
  • “Nuova abilità del comandante: Impostore
  • Ordine: blocca un’unità nemica, poi ne evoca una copia base sulla fila opposta e la potenzia di 2.
  • Questa abilità aggiunge 13 al limite di reclutamento del tuo mazzo.”
  • “Damien de la Tour: abilità modificata in: Ordine (Prima fila): riattiva l’abilità del tuo comandante.”
  • “Stefan Skellen: abilità modificata in: Ordine (Retrovie): evoca e gioca una copia dell’ultima carta Strategia che hai giocato durante questo round.”
Sindacato
  • “Nuova abilità del comandante: Scorte nascoste
  • Ordine: guadagni 3 monete. All’inizio del round, ripristina l’abilità. I tuoi Accumuli necessitano di 3 monete in meno per attivarsi.
  • Questa abilità aggiunge 15 al limite di reclutamento del tuo mazzo.”
  • “Salamandra: assassino: abilità modificata in: Intimidazione. Ordine (Retrovie): danneggia di 2 un’unità nemica con Taglia.”
  • “Specialista di buste paga: abilità modificata in: Intimidazione. Tributo 2: sposta un’unità sull’altra fila. Forza modificata da 3 a 5.”
  • Custode della fiamma: forza modificata da 3 a 4.
  • “Sir Zannaletale: costo di reclutamento modificato da 8 a 7. Armatura modificata da 0 a 1. Tributo modificato da 4 a 3.”
  • Alarotta: costo di reclutamento modificato da 8 a 7.
Problemi risolti
  • Risolto un problema di visualizzazione dei simboli della valuta nel negozio.
  • Risolto un problema per cui Assimilazione non si attivava correttamente per le carte nella pila annullando e rimettendole in gioco.
  • Risolto un problema per cui Yghern non si distruggeva dopo la rimozione della propria armatura a opera di carte come Iris: ombra o Genieri.

Fonte: playgwent.com e Gwent/You Tube

Gwent: Rogue Mage, il giusto brio al tanto amato franchise

Gwent: Rogue Mage, il giusto brio al tanto amato franchise

Profilo di VinCesare
05/08/2022 17:26 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
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Gwent Rogue Mage – CD Projekt ci ha insegnato che il mondo di The Witcher si innalzerà sempre ad un livello più alto, e non parliamo solo del franchise principale, ma anche di tutto ciò che gli orbita intorno. E non fa di certo eccezione Gwent.

Il gioco di carte, nato proprio tra i capitoli del gioco principale, ha subìto molti cambiamenti negli anni e cerca sempre di spingere più in alto l’asticella della qualità o comunque di non essere da meno, rispetto agli altri giochi.

Così, dopo la prima esperienza di Thronebreaker, Gwent si è lanciato in una nuova esperienza singleplayer, Rogue Mage. Ma è qui che cominciano le differenze, senza però snaturare tutto ciò che di buono Gwent ha creato.

Un’avventura agli albori dei Witcher

Rogue Mage è una deliziosa evasione dal costante stress del mondo competitivo, che avvolge anche Gwent. Avete bisogno di staccare dal multiplayer, senza però abbandonare le meccaniche di Gwent? Rogue Mage farà per voi.

La nuova “espansione” spin-off di Gwent ci fa completamente immergere nel mondo di The Witcher al tempo della Congiunzione delle Sfere, periodo esatto in cui sono nati i Witcher. Ed è proprio questo il nostro scopo: nei panni di Alzur e Lyliana dovremo creare i primi “cacciatori”..

Per far ciò dovremo vagare per il mondo e sconfiggere micidiali boss per recuperare mutageni per i nostri esperimenti. Ma è qui che sorge la bellezza di Rogue Mage, la varietà di combattimenti e di modi in cui terminarli.

Parola d’ordine: rigiocabilità

Saremo alle prese con un Roguelite vero e proprio, in cui ogni nostro combattimento differenzierà da quello precedente, fino al raggiungimento del boss finale. Ogni run che faremo (sia in caso di vittoria finale o sconfitta intra-run) sarà completamente diversa dalla precedente.

Partiremo con un mazzo prestabilito (più avanti ne potremo sbloccare fino ad un massimo di 4), per poi modificarlo e convertirlo a nostro piacimento durante la run.

Ad ogni nuova run saremo più pronti rispetto all’esperienza precedente, questo perché avanzeremo di livello ottenendo carte, incantesimi e mazzi per permetterci di terminare le nostre run più facilmente (proprio con lo spirito Roguelite).

Le difficoltà verranno superate anche grazie agli eventi che si mostreranno durante il nostro cammino. Infatti ci saranno altri “incontri” che potremo affrontare, i quali ci permetteranno di ricevere o eliminare, o addirittura potenziare, le carte del nostro deck, per formare la migliore strategia possibile, per i boss futuri.

Anche le stesse sfide saranno diverse: esistono scontri normali oppure élite, questi ultimi daranno la possibilità di potenziare una delle nostre carte in caso di vittoria.

Il solito caro Gwent, ma rinnovato

Dimenticatevi, però, di classi e quindi cariche leader. Avremo al nostro fianco solamente le nostre carte, la nostra abilità e l’aiuto di innovativi incantesimi che possiamo attivare ogni turno al costo di Energia.

Quest’Energia avrà un tetto massimo di 100 unità, ma non temete, durante il vostro cammino avrete anche altre occasioni di aumentarla o ricaricarla. Scompaiono, poi, i turni: tutto in un unico round contro il vostro avversario che avrà anche un potere particolare al quale dovrete stare attenti.

Tutto ciò rende Rogue Mage una fucina di strategia e di incontri sempre diversi, donando ai giocatori una ri-giocabilità incredibile al prezzo di soli 10 euro.

Immaginiamo che per molti giocatori le esperienze singleplayer possano apparire stancanti, preferendo il competitivo, ma per tutti gli amanti sarà una vera manna dal cielo. Un occhio maggiore al mondo di The Witcher nella giusta salsa Gwent. Incontri mai scontati, sorprese, anche sconfitte, ma vittorie sempre più appaganti: tutto questo è Rogue Mage.

Ringraziamo CD Projekt per averci dato la possibilità di provare questa innovativa esperienza, sperando che in futuro possano arrivare tanti di questi “rinfrescanti” contenuti.

Agli amanti di Gwent e del mondo di The Witcher consigliamo assolutamente quest’avventura, all’insegna della genuina incertezza e dell’enorme varietà.

Caro Pow3r ti scrivo… (Così tu mi blasti un po’)

Caro Pow3r ti scrivo… (Così tu mi blasti un po’)

Profilo di Gosoap
11/10/2021 10:01 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
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Nel corso del pomeriggio di venerdi e sabato, la nostra testata é stata duramente attaccata dal noto streamer Giorgio ‘Pow3r’ Calandrelli, il quale in un commento su Facebook ripreso anche dai colleghi di Dr. Commodore (che non linkeremo per risparmiargli critiche inutili, a differenza loro) ci ha dato fondamentalmente dei venditori di fuffa.

Lasciando ad un futuro editoriale eventuali commenti sullo sciacallaggio come quello pateticamente perpetrato dalla redazione di Dr.Commodore (che spesso diventa norma nel panorama d’informazione videoludica italiana), vorremmo concentrare tutte le nostre attenzioni sul solo commento di Pow3r rilasciato su Facebook, andando a discernere i suoi punti, affrontandoli uno per uno.

Sono POW3R e sincero avete rotto il cazzo con i titoli clickbait e non riportare le notizie storpiandone a vostro piacimento per alimentare odio e flame. Ho espressamente detto che Final Fantasy XIV e WOW sono i migliori MMO ma troppo complessi per un giocatore che non li ha mai giocati e questo vale anche per gli altri MMO sul mercato.

Per quanto riguarda New World ho spiegato che rispetto a questi è più accattivante perché più semplice e alla portata di un nuovo giocatore che non ha mai giocato questa categoria. La battuta su Metin era con un amico che era in chat che è fan di Metin. Smettetela di usare il mio nome per i vostri articoli clickbait e specialmente create disinformazione. Più che una testata di news siete novella 2000 con le cagate che scrivete.”

”PS: gioco a WOW da quando avevo 11 anni, Vanilla fino a BFA e ho fatto anche SR1 su TBC, ho militato anche nei KOH per quanto riguarda PVE ad alti livelli. Prima che arrivino i mostri con la spada in mano a dire che non ho mai giocato ad un cazzo. Aggiungo mmo giocati: Ragnarok, SWTOR, AOC, WAOR, e tantissimi altri che manco mi ricordo’

Clickbait, una parola forte nata e cresciuta nei primi anni di Youtube (e che tutt’oggi continua a farla da padrone anche nei canali più famosi, tra cui anche il tuo, Pow3r) che non sentiamo per nulla nostra, e che indica un connubio di titoli ed immagini fuorvianti rispetto al contenuto dell’ articolo, video, od opera in generale.

Questo nel pezzo non é accaduto, le dichiarazioni effettuate da te sono state riportate con estrema accuratezza e precisione professionale. Questo, proprio perché nuda verità, non ti esime da eventuali critiche che giungono da persone che si fermano ad un titolo riassuntivo, scegliendo di non approfondire la questione.

Punto secondo: quello che hai detto nel commento su Facebook non é quello che viene detto nelle clip, che comunque Pow3r, o chi per lui, ha prontamente provveduto ad eliminare una volta che erano arrivate in tendenza tra i video del suo canale Twitch (come da immagine QUI SOTTO).

La scena italiana, della quale ti abbiamo sempre considerato un degnissimo rappresentante, dovrebbe forse imparare che quanto detto durante una diretta (nella quale si viene difesi da un certo numero di moderatori e si è permeato in un ambiente creato appositamente per i fan e non per gli hater) non rappresenta la totalità del pubblico, ed ha quindi una grande rilevanza, dal momento che nessuno può vietare a nessuno di riportare tali dichiarazioni per creare una discussione attorno ad una figura di rilievo.

POW3R

Quanto appena spiegato, accade di continuo in praticamente qualunque regione del globo terracqueo ed anche in Italia in altri ambienti (basti vedere la politica, il calcio, e la televisione) senza che nessuno si arrabbi o si offenda per delle critiche ricevute al suo pensiero, e che anzi a nostro modesto avviso dovrebbe essere la normalità in un ambiente che voglia sviluppare un discorso costruttivo (anche se purtroppo alcuni individui spesso non collaborano) e non prendere per oro colato ciò che dice una persona con un discreto seguito.

La disinformazione é un grande problema di questo triste mondo nel quale ci troviamo, ed i vari ricami che millanti riguardo quanto riportato nel nostro articolo lo sono ancora di più. Alcuni tuoi fedeli seguaci ci hanno accusato di aver estrapolato, manipolato e montato ad hoc le tue parole per far trasparire un messaggio fuorviante che doveva attirare odio, tuttavia ti assicuriamo che nulla potrebbe essere più lontano dai nostri standard lavorativi (visto che tra le altre cose le stesse erano state create da un tuo follower che si é anche detto contento che esse avessero generato una bella discussione nel gruppo di World Of Warcraft) e le clip che abbiamo ricaricato online e che TUTTI potranno vedere per creare un contraddittorio degno di questo nome sulle parole che sono uscite fuori dalla tua bocca (e non un intervento da bullo fatto su Facebook), lo potranno dimostrare.

-La clip di Pow3r e le nostre considerazioni-

Video 1Video 2

Il CEO di Powned Marco ‘Stak’ Cresta ha riassunto, in un video che lasceremo qua sotto, le nostre opinioni e reazioni a caldo a questo duro attacco che, dobbiamo essere sinceri, ci ha effettivamente fatti questionare sul nostro operato, da professionisti estremamente critici verso noi stessi quali siamo sempre stati.

Dopo un relativamente breve brainstorming tra di noi abbiamo valutato corretto quanto riportato nell’articolo ed abbiamo deciso di non piegarci, né farci intimidire da qualche milione di follower, rispondendo con onestà ed inflessibilità, come si converrebbe in queste occasioni.

-Il video di Stak-

Insomma, caro Giorgio, anzi, caro POW3R, come ti sei presentato sotto al nostro post, questo é quanto l’autore originale dell’articolo aveva da dire. Magari non leggerai mai queste parole, ma spero sinceramente che lo facciano più persone possibile e che questi lettori capiscano l’importanza dei gesti compiuti da questi autoproclamati giganti del web e quanto sia a sua volta importante lottare per lo sviluppo di un ambiente con una florida produzione d’informazione e discussione nel nostro paese, soprattutto in un momento così delicato per l’ambiente esportivo, anche attraverso i suoi principali esponenti.

La campagna NoClickBait

A dimostrazione di quanto sia per noi assolutamente importante utilizzare dei titoli che rispecchino i contenuti dei nostri articoli, e che le informazioni trasmesse dalle stesse siano sempre vere e non ingannevoli o in qualunque forma “alterate”, abbiamo deciso di aggiungere un box nel quale potrete darci le vostre impressioni.

Se dopo la lettura di un articolo vorrete comunicarci il vostro disappunto rispetto al titolo ed ai contenuti, potrete farlo semplicemente cliccando su “Clickbait” nel box in basso a destra. Se al contrario avrete piacere di segnalare l’effettiva pertinenza/autenticità di quanto da noi scritto, vi basterà cliccare su Non Clickbait. Provvederemo a pubblicare ogni settimana dei report dettagliati con i vostri pareri.

A Pow3r, fiduciosi che i nostri lettori possano capire appieno la situazione e farsi la loro idea a prescindere da qualunque pregiudizio, ti mandiamo un caloroso saluto.

-La redazione di Powned-

La clip di Pow3r

Video 1Video 2

Powned: la tribù dell’orso cerca nuovi membri!

Powned: la tribù dell’orso cerca nuovi membri!

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16/09/2020 15:30 di Marco "Stak" Cresta
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Powned da sempre si pone l’importante obiettivo di sensibilizzare, informare ed aggiornare il pubblico italiano circa le novità legate al mondo degli esport. E, più in generale, a quello dei videogiochi vissuti in modo agonistico.

Dal 2014, lo staff di Powned tiene fede all’impegno preso per merito delle persone che ci lavorano e credono con entusiasmo nel progetto. Affinché la struttura diventi sempre più solida e di livello ognuno di noi mette costantemente a disposizione le proprie capacità e la voglia di migliorare insieme.

Da Gennaio la nostra redazione cura anche la sezione esport del Corriere dello Sport e di Tuttosport. Cosa che ci ha dato la possibilità di metterci ulteriormente in gioco e di crescere sotto molteplici aspetti.

Per questo motivo, siamo alla ricerca di risorse da inserire all’interno del team, vogliose di dare il proprio contributo con news, articoli di approfondimento e guide. Ci piacerebbe, inoltre, estendere questa opportunità anche a chi è intenzionato a realizzare contenuti per le importanti testate sportive nazionali sopra citate.

I requisiti richiesti?

  • Passione per i videogiochi
  • Entusiasmo
  • Spirito d’iniziativa
  • Abilità di scrittura
  • Collaborare in team

Per candidarvi basterà semplicemente inviare una mail con oggetto “CANDIDATURA POWNED” all’indirizzo [email protected] , o scriverci un messaggio sulla nostra pagina Facebook. Nella mail segnalateci la sezione (o le sezioni) di vostro interesse e per la quale siete intenzionati a scrivere.

Sicuri della vostra partecipazione, la tribù dell’orso resta in attesa di iniziare con voi nuove ed entusiasmanti collaborazioni!