Gwent – Novigrad e Carte Multifazione nei Cambiamenti Portati dalla Patch Note
Tempo di Espansione anche per Gwent. Nelle Patch Note vedremo non solo la nuova espasione di Novigrad ma anche l’aggiunta delle carte “Multifazione”.
Andiamo a vedre nel dettaglio tuttei i cambiamenti inseriti nella Patch Note riportata sotto:
- Bundle Stagione dell’Orso
- Skin Armatura del sangue oscuro dell’Invisibile
- Dorso alternativo Crimson Curse
- Miglioramenti grafici nell’interfaccia del menu “Gioca”.
- La musica del menu principale è stata temporaneamente cambiata per festeggiare l’uscita dell’espansione Novigrad.
- Il missaggio audio degli effetti sonori delle carte è stato migliorato.
- L’implementazione della grafica animata per alcune carte premium dell’espansione Novigrad verrà rinviata alla Patch 3.1. Fino ad allora, le carte rimarranno ottenibili dai barili e tramite creazione, ma non saranno animate.
- Il pop-up delle ricompense è stato ridisegnato.
- Le carte Speciali ora producono effetti sonori caratteristici quando vengono giocate.
- Aggiunta la scritta “In arrivo” alle carte premium la cui animazione non è stata ancora implementata nel gioco (ciò vale per alcune nuove carte dell’espansione Novigrad).
- La lista dei filtri nella schermata di Creazione del mazzo ora può essere compressa.
- È stata aggiunta al gioco una nuova fazione: il Sindacato.
- Un tavoliere della fazione Sindacato è stato aggiunto al gioco.
- Sono stati aggiunti al gioco 5 nuovi comandanti della fazione Sindacato: Figlio-di-puttana Junior, Cyrus Hemmelfart, Re dei Mendicanti, Gudrun Bjornsdottir e Mannaia.
- Gerwin lo Zoppo: costo di reclutamento modificato da 9 a 8; abilità modificata in “Schieramento (Prima fila): danneggia di 3 un’unità nemica e di 1 tutte le sue copie.”
- Maledizione corruttiva: ora ha la categoria Incantesimo.
- Nuove carte a doppia fazione disponibili: Alarotta, Pugo Bum Bum e Kikimora guerriera.
- Nuove carte a doppia fazione disponibili: Sukrus, Hammond e Onde Nere: nascondiglio
- Nuove carte a doppia fazione disponibili: Profeta Lebioda, Nathaniel Pastodi e Guardia del tempio.
- Nuove carte a doppia fazione disponibili: Giustizia di Novigrad, Harald Gord ed Energumeno di Mannaia.
- Nuove carte a doppia fazione disponibili: Doadrick Leumaerts, Rico Meiersdorf e Corriere.
- Nuovo stato: Taglia – Ogni volta che un’unità con Taglia viene distrutta, il giocatore che ha messo la Taglia ottiene un numero di monete pari al valore di forza base di quell’unità.
- Nuova parola chiave: Pazzia – Se non possiedi abbastanza monete, l’unità con Pazzia può danneggiarsi di un valore pari alla propria Tariffa per attivare l’abilità.
- Nuova parola chiave: Accumulo – Attiva l’abilità quando arrivi a possedere il numero di monete specificato.
- Nuova parola chiave: Intimidazione – Si potenzia di 1 o del valore specificato ogni volta che giochi una carta Crimine.
- Nuova parola chiave: Profitto – Ottieni una quantità specifica di monete quando giochi questa carta. Puoi possedere un massimo di 9 monete.
- Nuova parola chiave: Tariffa – Attiva l’abilità spendendo il numero di monete specificato.
- Nuova parola chiave: Tributo – In fase di Schieramento, puoi decidere di spendere la quantità di monete richiesta per attivare l’abilità.
- Aggiunte le battute mancanti alle unità dell’espansione Crimson Curse.
- Risolto un problema per cui le categorie secondarie interferivano con categorie primarie uniche altrimenti valide, facendo sì che Armonia non si attivasse correttamente.
- Cahir non si potenzia più quando l’avversario potenzia un’unità che ha in mano.
- L’obiettivo Xbox e GOG, nonché il trofeo PlayStation 4, “Basi apprese”, ora dovrebbe sbloccarsi correttamente dopo aver completato la battaglia finale del tutorial. I giocatori che hanno già completato il tutorial senza ottenere l’obiettivo/trofeo possono ottenerlo ripetendo la battaglia finale del tutorial.
- Risolto il problema per cui la sedia di Jan Calveit a volte si spostava leggermente nella stessa direzione del cursore del giocatore.
- Risolto un problema per cui l’animazione dell’abilità di Traheaern var Vdyffir non mostrava all’avversario quale carta veniva spostata nel cimitero se si trattava di una carta Speciale.