Gwent News: Presentando la Libreria dei Mazzi di Gwent

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Buone notizie per tutti gli appassionati di Gwent, come visto durante l’aggiornamento degli Alberi Stagionali arriva la Libreria di Gwent.
Gwent. logo

Con questo importante tool per le Decklist di Gwent, la Libreria dei mazzi di Gwent, anche il nostro amato gioco di carte digitali si allinea con la concorrenza. Sviluppando un sistema di condivisione che aiuterà i giocatori di tutto il mondo

Di seguito il comunicato ufficiale

” Condividere mazzi di GWENT con i vostri amici non è mai stato cosi facile! Oggi lanciamo la libreria dei mazzi di GWENT – una piattaforma ufficiale che vi permette di condividere i vostri mazzi (direttamente dal gioco!), creare guide e cercare altri mazzi e guide della community.

Come si condivide un mazzo utilizzando la libreria?

  • Lancia GWENT.
  • Apri il pannello della creazione del mazzo.
  • Seleziona il tuo mazzo e clicca “Condividi il mazzo” – sarai reindirizzato al sito. Da lì potrai copiare l’URL, condividerlo sui social media o creare una guida! 

Attualmente, l’opzione di condividere mazzi è disponibile solamente su GOG Galaxy. I mazzi condivisi non saranno personalizzati – tutti i mazzi identici avranno lo stesso URL. 
Come si crea una guida nella libreria?

  • Condividi o apri un mazzo nella libreria. 
  • Seleziona “Nomina questo mazzo e crea una guida” sul sito.
  • Accedi con il tuo account GOG.
  • Descrivi il tuo mazzo, scegli la lingua della guida, aggiungi un titolo e pubblica! (O salvalo come bozza e pubblicalo più tardi.)

Assicuratevi di seguire l’accordo di utilizzo di GWENT quando create le vostre guide – qualsiasi materiale illegale o offensivo sarà rimosso dal sito e il vostro account di GWENT potrebbe essere sospeso. 
Continueremo a lavorare sulla libreria dei mazzi di GWENT e le sue funzionalità (una di queste potrebbe essere la possibilità di importare i mazzi dal sito in gioco direttamente con un click), dunque date un’occhiata e lasciateci i feedback sul forum! “

Gwent Community Italia
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!