Gwent News – Aggiornata la Libreria dei Mazzi di Gwent

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Buone notizie dal lato Gwent per la condivisione dei Deck sul famoso gioco di carte digitali CDProjektRed

Il Tweet Ufficiale

Da pochi minuti giungono buone notizie via Twitter per la Libreria dei Mazzi di Gwent, che è stata aggiornata aggiungendo tutte le feature promesse nei mesi precedenti l’arrivo della nuova espansione( qui il link con i dettagli )

Riportiamo l’articolo ufficiale del Team Gwent di CDProjektRed:

” La libreria dei mazzi di GWENT è stata aggiornata! Ora non solo potete condividere i vostri mazzi e crearne delle guide, ma potete anche importarli nel gioco direttamente dal sito!
Come importo un mazzo dalla Libreria?

  • Scegli un mazzo nella libreria.
  • Clicca sul pulsante “Importa nei miei mazzi” nell’angolo in alto a destra.
  • Se possiedi tutte le carte necessarie per creare quel mazzo, esso verrà importato direttamente nel tuo account. 
  • Se sono presenti carte che non possiedi, riceverai un avviso con la lista delle carte mancanti e i relativi costi. Potrai crearle tutte con un singolo click: dopodichè il mazzo verrà importato nel tuo account. 
  • Lancia il gioco (o riavvialo).

Al momento, l’opzione di condividere e importare i mazzi è disponibile solamente nella versione del gioco su GOG. 
Fateci sapere quali altre funzionalità vi piacerebbe avere nella libreria di mazzi e tenete d’occhio gli aggiornamenti! “

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!