GWENT: la stagione degli elfi nella modalità Arena!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La CD Projekt RED ha pensato di apportare una piccola grande modifica alla modalità Arena di GWENT. Da oggi, ogni stagione non accompagnerà solo le partite classificate, ma anche le partite della modalità Arena.

La Stagione degli Elfi porta con se un’interessante novità, sul mazzo e sulla strategia di gioco. Tutte le carte del mazzo vengono duplicate ad inizio partita ed ogni volta che viene giocata un’unità, dalla mano, si giocherà un’altra carta a pari costo di Provvigione dal mazzo.

Questa Arena sarà disponibile fino a Giovedì 30 Aprile, ore 12:00 CEST. Le missioni stagionali non potranno venir completate con l’Arena, vista la particolarità della nuova sfida.

Eugenio "Paesano" Fofi

Studente di ingegneria elettronica all'università La Sapienza, di Roma. Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba, con discreti risultati nei tornei raggiungibili. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti