GWENT: Giocate del mese! (Febbraio2018)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Eccoci ragazzi! Le migliori giocate del mese di Febbraio:

Andiamo ad analizzare quali sono le migliori tre migliori giocate del mese selezionate dal buon Burza per il mese di Febbraio, e direi che ne abbiamo tre veramente interessanti!

3 – erjuanjo33 

Dalla spagna questo player ci regala una giocata davvero intelligente ottimizzando al massimo Commander’s Horn.
Lo utilizza infatti sulle unità avversarie per far si che vengano bruciate da Villentretenmeth sempre giocato dall’avversario.
E poi conclude il sorpasso con Xavier Moran che si buffa grazie al nano giocato in precedenza. Era solo il secondo round e ciò lo ha condotto a giocarsi poi il terzo e speriamo davvero che lo abbia vinto se lo è davvero guadagnato. Davvero niente male!

2 – salceson666

Per la seconda giocata entra in azione Kambi in combo con una simpatica mucca (Prize-Winning Cow) e con il vecchio Harald che insieme distruggono un consume che ormai credeva di aver vinto sopra di oltre 140 punti all’ultimo round.
Kambi viene uccisa dal danno del Savage Bear appena viene giocata e il resto lo fanno Harald e la mucca che sponano le loro rispettive abilità. Tra l’altro, tutto ciò condito in un mazzo Bran-Shupe’s Day Off.
Davvero una combo incredibile! GG!

1 – celtatic 11 

Dall’oriente arriva la giocata numero uno del mese, e udite udite la protagonista è Cerys: Fearless.
Una carta che in effetti risulta complessa da giocare ma se utilizzata in maniera giusta regala delle gioie incredibili, proprio come in questo caso.
Addirittura regala la vittoria al secondo round con un heropass dell’avversario sopra di 31 punti e con due carte a testa. Cerys va a scombare con Iris’ Companions che scarta/gioca il Poeta che a sua volta pesca Nova per la vittoria.
Incredibile!

Continuate a seguirci e speriamo che magari un giorno anche un player italiano entri nelle top tre giocate presentate da Burza.
Buon divertimento e fateci sapere cosa ne pensate!


GWENT: Giocate del mese! (Febbraio2018)
Fabio "aBalus88" Aschieri

Lavoro e vivo a Bologna, da sempre appassionato di videogame di vario genere. Negli ultimi anni mi sono concentrato soprattutto sui giochi di carte e ultimamente nello specifico a Gwent. Sono convinto che stiamo solo grattando la superficie di un mondo in continua evoluzione che comprende centinaia di e-Sport e mi piacerebbe poterne raccontare una parte di questa evoluzione.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701