Gwent: Aumentata la durata della Stagione della Vipera

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo annuncio ufficiale di ieri, 27 Maggio, inerente la durata della Stagione della Vipera per Gwent. A quanto riportato dalla pagina Twitter ufficiale @PlayGwent questa atttuale stagione competitiva durerà fino al 3 Giugno ore 10:00 (ora italiana)

Gwent: Stagione della Vipera – IL POST

Informazione dedicata maggiormente a tutti coloro che stanno effettuando la loro scalata nella pro ladder o nella ladder normale, che indica lo spostamento di un giorno rispetto ai soliti standard.

Fonte: Twitter/PlayGwent

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701