Guida ai Mazzi di Gwent: Consume Nekkers

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi per la nostra ultima guida su Gwent Pre-Homecoming vi porto uno dei mazzi che svariati di voi mi hanno richiesto nel corso delle ultime settimane. Stiamo parlando del Consume Nekkers.
Questo deck è uno dei piu’ indicati se volete sfruttare al massimo gli ultimi giorni prima della patch per raggiungere il grado Gran Maestro in poco tempo.

GAMEPLAY:

Questo mazzo, come molti dei deck engine della fazione Mostri, sfrutta un solido e iper sinergico comparto bronzo per sviluppare l’engine di base e farsi aiutare da un solido comparto argento come Esca, Marcia, Evocazione di Alzur e Maerolorn per dare ancora piu solidità alla nostra combo.
La strategia principale si basa sul moltiplicare i nostri Nekkers aggiungendone più copie possibili nel deck grazie al Nekker Guerriero.
Fatto cio’ useremo Unità come Codabiforca o Guerriero Vran per consumarli ed evocarne altri guadagnando moltissimi punti e soprattutto non perdendone nessuno durante l’effetto
di consumo.
Le Unità oro in questo deck sono, diversamente da molti altri deck, semplici carte di “rafforzamento e supporto“. Infatti, là dove possibile, cercheremo di tenere Brewess: Rituale e Fenice come finisher a Round 3 scombandole nel migliore dei casi con l’abilità della nostra Arachas Regina per sviluppare una giocata a tre carte quasi ingestibile!

CONCLUSIONI:

Come al solito vi invito a guardare il video per card replacement, spiegazioni e chiarimenti piu dettagliate e Tips generali riguardanti i vari Matchup!
Qui invece potete trovare la lista.

RICORDATE inoltre che le mie guide su Gwent riprenderanno la primissima domenica post Homecoming, percio lasciate un bel subscribe per rimanere aggiornati sui prossimi video!
Grazie e a presto.


Guida ai Mazzi di Gwent: Consume Nekkers
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701