Guida ai Deck di Gwent – Ardal Humans, Analisi e Video Guida

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ciao ragazzi! Oggi vi porto una lista un po’ particolare di Ardal, una lista basata sulle unità umane e sulle tempo play che ne derivano.

Gameplay

Questo deck è molto semplice sia come meccaniche che come giocate, e della nella sua semplicità anche il suo punto di forza, noi giocheremo principalmente il round 1 nel possibile per i punti, carte come Mutaforma e la new entry di Novigrad Dodrick ci aiutano sia a sistemare la mano sia a non farci pressare da deck
MO, ST e SY che vanno per la maggiore ora.

I classici elementi controllo sono comunque presenti pur rinunciando alla combo dei 3 witcher con Letho grazie a carte come Muzzle e Sweers ma anche solo ad alcune bronzo mirate come Giostra del torneo e Assassinio.

Il resto delle gold sono costituite dal trimvirato di Assire/Rutilia/Vivienne che garantiscono un round breve ottimo e dal pacchetto soldati che abusa della combinazione di Slave Infantry e Vremdee per dare invece round piu lunghi solidi e pieni di possibilità di recupero.

Una citazione particolare va fatta per Shilard che è stato inserito al posto del classico Leo per aiutare nel matchup contro ST che altrimenti di blue coin diventerebbe pesante e difficile da gestire soprattutto a causa di Oak e Sheldon.

Ardal Humans Decklist

Conclusione

Una lista semplice intuitiva ed immediata, che ha come punti di forza l’effetto sorpresa e la semplicità.

Nilfgaard come altre fazioni del resto non è nel suo momento di maggior gloria visto l’overtune di molte carte ST,SY e SK, ma trova in questa lista una valida soluzione per ladderare sotto il segno del sole nero o per fare le necessarie placemente di NG in proladder! Ricordate di guardare il video con attenzione per le sostituzioni i tips contro le varie fazioni o il gameplay in generale.

ENJOY


Guida ai Deck di Gwent – Ardal Humans, Analisi e Video Guida
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701