Demarcation vince il Gwent Open #1, nuovi leak e date prossimo Open

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Svolto nella giornata di ieri il primo Gwent Open #1 (qui i dettagli) della nuova stagione competitiva del titolo card game di CD Projekt Red. Dopo due gionri di competizioni ai migliori livelli, e cone le migliori personalità competitive del titolo, il vincitore è stato il cinese Sidong ” Demarcation ” Guo. Di seguito vedremo i mazzi utilizzati dai compioni.

E come ogni appuntamento con gli streaming di Gwent sono stati molti i leak rivelati durante la diretta riguardante una probabile futura espansione che vedrebbe la luce tra domani e dopodomani.

Gwent Open #1: vince Demarcation – Il bracket

gwent open 1 bracket

Il bracket del Gwent Open #1 via Twitter/GWENT Masters

Le decklist del Torneo

demarcation decklist

1° Demarcation

decklist Nik_R

2° Nik_R

decklist 苏墨

苏墨

decklist Santuu2x

4° Santuu2x

decklist Kolemoen

8° Kolemoen

decklist Wangid1

8° Wangid1

decklist Tailbot

8° TailBot

decklist ANDI99

8° ANDI99

Nuova espansione di Gwent in arrivo?

Come spesso accade durante le dirette live di Gwent i leak su eventuali nuove feature o eventuali nuove espansioni non mancano mai. E anche in questa prima edizione dei Gwent Open vengono rivelate tre immagini inerenti tre diverse carte che, molto probabilmente, faranno parte della prossima espansiione del titolo.

[AGGIORNAMENTO] In aggiunta, sul canale Twitter ufficiale di Gwent, appare un misterioso countdown che arriverà allo “zero” tra un giorno e mezzo circa. La possibilità che si tratti di una nuova espansione è molto alta, soprattutto se rapportata alla solita velocità con cui Gwent ci ha abituato alle nuove uscite. Rimaniamo in attesa di eventuali informazioni.

nuova espansione gwent

Come ultimo aggiornamento viene rivelata anche la data del prossiomo appuntamento competitivo con i Gwent Open: dal 27 al 28 di Giugno 2020. Di seguito la locandina dell’evento che si terrà, come il precedente, sempre online.

gwent open 2 date

le date del prossimo Gwent Open 2 via Twitter/GWENT Masters

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701