Crimson Curse, tante altre carte rivelate nelle scorse ore

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Continuano i nostri appuntamenti con le carte di Crimson Curse rivelate nelle ore passate sui maggiori Social Media di riferimento

Tante le carte di Crimson Curse che sono state rivelate nelle scorse ore. Tra le metodologie scelte dai giocatori\caster\ personalità ci sono i post tramite Twitter

Il giocatore e caster KingChezz93 ci presenta una nuova unità per la fazione dei Mostri:
Schieramento: Danneggia una unità di 1.
Deathblow: Potenzia se stessa per la forza base del nemico distrutto

Il noto SirPumpkn, streamer tra i più seguiti e ambasciatore della fazione Scoia’tael presenta la nuova Driade Matrona:
Alla fine di ogni turno alleato, si sposta all’estremità destra di questa fila e potenzia di 1 un’unità alleata alla sua sinistra.

Discorso identico anche per il content creator Ace of Plays che in anteprima mostra questa interessante spell neutrale:
Purifica tutte le unità su una Fila

Rivelazione via YouTube per quanto riguarda l’account @ClaymoreGWENT. Avevamo già parlato abbondantemente del sito e i suoi “servigi” forniti a tutti gli appassionati della scena competitiva di Gwent. E’ tempo anche per loro di rivelare una nuova carta.

Corrupted Flaminica, Crimson Curse
Corrupted Flaminica

Schieramento: distrugge una Bestia alleata alla sua destra, poi si potenzia di un valore pari alla forza della Bestia distrutta e infligge Sanguinamento a un’unità nemica per un numero di turni pari al valore di forza della Bestia distrutta.

Non ci resta che aspettare le altre carte che, siamo convinti, verranno presentate a breve e rimanere aggiornati tramite l’apposita sezione di Gwent sul nostro sito per dare uno sguardo a quelle presentate fin’ora.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!