Crimson Curse, altre due nuove carte rivelate nella giornata di ieri per Nilfgaard

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Come di consueto tornano i recap di tutte le carte uscite nelle precedenti ore per la nuova espansione di Gwent che, ricordiamo, vedrà la luce il 28 di questo mese
Crimson Curse logo

Dopo aver conosciuto le meccaniche nel dettaglio e le nuove, prime, carte rivelate per questo importante primo periodo di Crimson Curse continuiamo con le rivelazioni

Oggi il tema e Nilfgaard e nel dettaglio due carte molto particolari, una Oro e una Argento.

La Caster e analist norvegese, Francesca Jagger, ci presenta questa inquietante Oro Nilfgaard di nome Tourney Shaelmaar

Schieramento, Prima Fila: Danneggia una unità Nilfgaardiana nemica di 7.
Schieramento, Retrovie: Si potenzia di 2 per ogni unità non Nilfgaardiana della fazione dell’avversario sotto il tuo controllo.

Lo youtuber e giocatore Spagnolo Flowystein ci presenta, a qualche ora di distanza, una nuova ed interessante unità Nilfgaard. Palmerin de Launfald!

Schieramento: Danneggia di 2 un’unità nemica. Colpo di grazia: fornisce uno Scudo alle unità alleate adiacenti. Se hai in mano Milton, attiva Colpo di grazia in fase di Schieramento.

Altri link di Crimson Curse –>

Crimson Curse, altre 3 carte rivelate nella serata di ieri

Altre 4 nuove carte di Crimson Curse rivelate via Twitter

Gwent, Powned.it
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!