Apre il negozio del merchandise ufficiale di CD PROJEKT RED!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, Cyberpunk 2077, e GWENT: The Witcher Card Game, annunciano il lancio del negozio del merchandise ufficiale di CD PROJEKT RED.

Costruito e gestito da CD PROJEKT RED, il negozio dà accesso a tutti i giocatori al mondo alla linea di abbigliamento e collezionabili ufficiali ispirati ai videogiochi dello studio. La line-up di lancio dei prodotti, in espansione con nuovi oggetti e categorie più avanti, include una selezione di t-shirt e felpe di alta qualità con design che coprono i franchise dello studio, un peluche di Empørio, un taccuino a tema Witcher e molto altro.

Esplora lo store di CD PROJEKT RED

CD PROJEKT RED

Inoltre, per i collezionisti più incalliti, il negozio offre una statuetta (30 cm circa) di Geralt di Rivia Rōnin cacciatore di mostri, disponibile per il preordine.

Guarda il video sulla statua di Geralt Rōnin

CD PROJEKT RED

Insieme al lancio, CD PROJEKT RED ha reso disponibili una serie di spot che promuovono i prodotti attualmente disponibili sullo store.

 CD PROJEKT RED

Il negozio è attualmente disponibile per tutti i residenti nell’Unione Europea. Maggiori location, tra cui Stati Uniti e Canada, sono in arrivo prossimamente.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!