Annunciata Iron Judgment, la nuova espansione di GWENT!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Annunciata Iron Judgment, la nuova espansione di GWENT!

CD PROJEKT RED, creatori della saga di videogiochi di The Witcher, annunciano Iron Judgment — la terza espansione per GWENT: The Witcher Card Game.

Incentrata sul ritorno di Re Radovid V e su alcune delle più grandi battaglie della storia di The Witcher, Iron Judgement introdurrà 80 nuove carte, potenziando tutte le fazioni di GWENT. L’espansione fornirà ai giocatori nuovi strumenti per guerreggiare, tra cui la meccanica Armatura, nuove parole chiave e abilità.

Prima dell’uscita di Iron Judgement, i giocatori possono usufruire di una speciale offerta di prenotazione. Il pacchetto prenotazione di Iron Judgement contiene 25 barili Iron Judgment Premium, ciascuno contenente carte animate dell’espansione, un tavoliere a tema Iron Judgment, dorso carta animato, oltre alla skin comandante di Radovid, Protettore del Nord.

Scopri di più su Iron Judgement e sull’offerta della prenotazione

L’ultima espansione di GWENT è stata ufficialmente lo scorso weekend durante il GWENT Challenger #5 — un torneo facente parte di GWENT Masters, la serie esport ufficiale del gioco di carte di The Witcher. Il torneo ha visto i migliori di giocatori di GWENT competere per un montepremi di $100.000. Oltre ad una consistente parte del montepremi, il vincitore, Serghei “magpie131” Sorochin dalla Moldavia, si è assicurato un posto nella finale della serie: i GWENT World Masters.

Iron Judgment è in arrivo su GWENT per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre 2019. L’espansione verrà rilasciata sotto forma di aggiornamento gratuito. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale dell’espansione, e segui le novità su playgwent.com.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!