Anche il Team Powned al Gwentlemen Invitational!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente possiamo darvi la notizia ufficiale che la nostra associazione avrà un proprio team a rappresentarla nel Gwentlemen Invitational che partirà ad agosto!
I 3 giocatori che come da regolamento comporranno il team saranno: Francesco Biscaf Biscardi, Francesco Meliador Leoni e Francesco FranceMagno Quintano. Tutti volti più o meno noti in quanto già parte del team di Hearthstone. Biscaf è uno dei primi giocatori ad aver difeso i colori di Powned nel card game Blizzard, attualmente è uno dei migliori italiani in Gwent. Gli altri due tutt’ora si alternano fra i diversi titoli e sono felici di potersi mettere alla prova ai massimi livelli internazionali.

Per chi non lo conoscesse, il torneo è organizzato dal Team Gwentlemen, ovvero una delle organizzazioni più prolifiche ed affermate nella scena competitiva di Gwent. Vi prenderanno parte alcuni dei migliori giocatori del mondo, divisi in team fra cui si contano nomi come Fade2Karma e CommanderHorn.
Il montepremi partirà da $200 e verrà incrementato dalle donazioni degli spettatori e della community. Nei prossimi giorni vi forniremo le indicazioni per seguire in streaming l’evento e tifare per noi!

Vi lasciamo con il video di presentazione ufficiale:


Anche il Team Powned al Gwentlemen Invitational!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701