Alcune Versioni Premium delle Carte di Iron Judgment Arriveranno in Ritardo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La comunicazione, avvenuta via Twitter, parla di alcuni rallentamenti riguardanti l’arrivo di alcune versioni premium della nuova espansione

Il solito Pawel Burza via Twitter ci informa di alcuni rallentamenti per alcune versioni Premium delle carte di Iron Judgment. Tramite il forum ufficiale di CDProjektRed, però, scopriamo anche come riconscerle nonostante la mancanza dell’animazione.

Le carte che saranno premium avranno infatti, a bordo carta – lato sinistro -, la dicitura “Premium Version Coming Soon”. Le suddette carte non saranno visibili con la prossima patch(la 4.0) che introdurrà Iron Judgment il 2 di Ottobre ma, saranno aggiunte con l’arrivo dell‘Hotfix 4.1, così come riportato nel comunicato presente nel forum.

fonte: Twitter, CDProjektRed Forum/Gwent

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!