Programma di Affiliazione GOG e Novità alla Sfida tra Fazioni

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Piccole ma importanti novità sul fronte Gwent tramite l’account Twitter del buon Burza che stuzzica gli streamer e i giocatori con il programma di affiliazione di GOG.com e una gradevole novità per la Sfida tra Fazioni.

GOG.com Programmna di Affiliazione

E’ di poche ore fa’ l’aggiornamento inerente al programma d’affiliazione con GOG.com. A diramare la comunicazione, tramite il suo profilo Twitter,  niente di meno che Pawel Burza, volto noto nelle fila dei promotori di Gwent, il gioco di carte targato CDProjektRed.
L’invito è rivolto agli streamer ed è facilmente raggiungibile mediante l’email presente sul banner del Tweet.

Sfida tra Fazioni

Di poche ore fa tramite l’account di Pawel Burza su Twitter arriva anche una nuova notizia riguardo la Sfida tra Fazioni, che questa volta mette una di fronte a l’altra due delle più vincenti fazioni in Gwent: Mostri contro Nilfgaard!
“Basterà” vincere più di 30 partite con la fazione prescelta per ricevere l’avatar anche in caso di sconfitta della medesima. Inoltre, conclude Burza, per permetterne una maggiore godibilità generale la Sfida verrà mantenuta più del previsto.

Buon Game a tutti!

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!