Il 30 Ottobre termina la stagione competitiva di Gwent!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come recentemente annunciato dagli sviluppatori sul sito ufficiale, la stagione competitiva di Gwent terminerà ufficialmente il prossimo 30 di Ottobre alle ore 12.00.
Come di consueto, al termine della stagione competitiva ed in base al rank da voi raggiunto riceverete delle speciali ricompense che riguarderanno i titoli, i bordi e, solo nel caso dei 1-1000, anche un nuovo Avatar!
Di seguito tutte le informazioni del caso.

La fine della stagione competitiva corrente sta per arrivare! Avete tempo fino a Lunedì 30 Ottobre a mezzogiorno, e dovreste puntare in alto visto che con la fine della stagione arrivano le ricompense. Date un’occhiata ai bordi esclusivi, titoli e avatar che potrete ottenere.
Vi ricordiamo che porterete 1/3 dei punti competitivi che avete guadagnato in questa stagione nella prossima, che comincerà il 31 Ottobre (Martedì) a alle 12:00.
Per chi fosse interessato nell’aspetto competitivo del GWENT, cliccate qui per ulteriori dettagli riguardo la Pro Ladder e su come parteciparvi.
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701