Elemental 6.1 PvE


Introduzione

“MY POWER IS ALL AROUND YOU”

Thrall

 

Con la forza degli elementi che lo assistono, lo shamano Elementale è un caster in grado di offrire un buon dps in single target e un ottimo dps nelle situazioni AoE.

In grado di fornire molte piccole utility è una classe divertente e relativamente semplice da giocare.

Stat priority

INTELLECT(intelletto)>MULTISTRIKE(replicazione)>HASTE(celerità)=CRITICAL STRIKE (critico)

Descrizione Stats

Intelletto è ovviamente la statistica principale per ogni caster , va sempre preferita perchè aumenta la potenza magica e quindi i danni inflitti.

REPLICAZIONE aumenta la probabilità di replicare (una seconda e una terza volta) in modo automatico e gratuito l’ultima spell lanciata. Di vitale importanza per lo shamano in quanto una delle abilità principali di questo caster è [url=http://www.wowdb.com/spells/165399-elemental-overload]Elemental Overload[/url] che ci permette di aumentare tutti i danni replicati inflitti. Ricordate che replicazione funziona anche su DoT* come [url=http://www.wowdb.com/spells/165399-elemental-overload]Elemental Overload[/url] e aiuta  in una delle meccaniche basilari della vostra classe:[url=http://www.wowdb.com/spells/165399-elemental-overload]Elemental Overload[/url]

CELERITA’ aumenta la velocità d’esecuzione di ogni incantesimo,riduce il GCD*  e aumenta il numero di thick dei vostri DoT.

CRITICO aumenta le possibilità di infliggere un danno critico, quindi maggiorato, delle vostre spell.

Gemme ed Enchant

Ovviamente lo shamano prediligendo MULTISTRIKE  è incline a usare incantamente e gemme che danno questa specifica statistica.

INCANTAMENTI

COLLO : [url=http://www.wowdb.com/spells/165399-elemental-overload]Elemental Overload[/url]

MANTELLO : [url=http://www.wowdb.com/spells/165399-elemental-overload]Elemental Overload[/url]

ANELLI : [url=http://www.wowdb.com/spells/165399-elemental-overload]Elemental Overload[/url]

ARMA: [url=http://www.wowdb.com/spells/165399-elemental-overload]Elemental Overload[/url]

GEMME

[url=http://www.wowdb.com/spells/165399-elemental-overload]Elemental Overload[/url]

 

 

Glifi

GLIFI MAGGIORI

[url=http://www.wowdb.com/spells/55449-glyph-of-chain-lightning]Glyph of Chain Lightning[/url]

[url=http://www.wowdb.com/spells/55449-glyph-of-chain-lightning]Glyph of Chain Lightning[/url]

[url=http://www.wowdb.com/spells/159650-glyph-of-spiritwalkers-focus]Glyph of Spiritwalker’s Focus[/url]

 

 

Rotazione Single Target

Quella dello shamano non è una rotazione vera e propria, ma funziona con una sorta di “priorità sulle cose da fare”.

  • Evocare [url=http://www.wowdb.com/spells/3599-searing-totem]Searing Totem[/url] è di vitale importanza avere sempre questo totem attivo , è possibile evocarlo prima dell’ingaggio del nemico.
  • [url=http://www.wowdb.com/spells/165462-unleash-flame]Unleash Flame[/url] ogni volta possibile  in modo da attivare il talento [url=http://www.wowdb.com/spells/165477-unleashed-fury]Unleashed Fury[/url] quindi lanciare [url=http://www.wowdb.com/spells/8050-flame-shock]Flame Shock[/url] e riapplicarlo a circa 9 secondi prima che scada.
  • [url=http://www.wowdb.com/spells/51505-lava-burst]Lava Burst[/url] da lanciare ogni volta possibile e monitorare sempre [url=http://www.wowdb.com/spells/77756-lava-surge]Lava Surge[/url]. LA SEGUENTE ABILITA’ VA LANCIATA SOLO QUANDO IL BERSAGLIO è AFFETTO DA [url=http://www.wowdb.com/spells/8050-flame-shock]Flame Shock[/url].
  • [url=http://www.wowdb.com/spells/8042-earth-shock]Earth Shock[/url] quando si hanno 17+ cariche di [url=http://www.wowdb.com/spells/324-lightning-shield]Lightning Shield[/url]  in modo da attivare [url=http://www.wowdb.com/spells/88766-fulmination]Fulmination[/url]
  • [url=http://www.wowdb.com/spells/403-lightning-bolt]Lightning Bolt[/url] quando non c’è nient’altro da fare e quindi lanciarlo come filler.

Rotazione Multi Target

La rotazione AoE dello shamano è estremamente semplice.