Diablo’s Burning Legion

Diablo’s Burning Legion

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Ecco di seguito la lista con i Mercenari ed i relativi poteri che caratterizzano questa lineup..

Non appena possibile, provvederemo ad implementare nella nostra Lista Mazzi una sezione interamente dedicata a questa nuova modalità, cosi da aggiungere le lineup migliori ogni volta che queste saranno disponibili.

Quella protagonista in questa pagina, è una lineup improntata sulla combo Demoni. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Il nuovo War Machine domina nella ladder di Marvel Snap: ecco i mazzi più usati dagli esperti

Il nuovo War Machine domina nella ladder di Marvel Snap: ecco i mazzi più usati dagli esperti

Profilo di Stak
28/03/2024 14:50 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A meno di 24 ore dal suo rilascio, War Machine è sembrato talmente forte da essere considerato uno dei personaggi su cui puntare in questo momento nel meta di Marvel Snap.

La maggior parte degli esperti non sembra avere alcun dubbio: il potere della carta garantisce delle combinazioni e delle sinergie dal valore incalcolabile, che garantiscono a questa carta un posto
d’onore in svariati archetipi del gioco.

Ricordiamo che il suo potere permette al giocatore di schierare i personaggi senza alcuna restrizione, e quindi questo entra particolarmente in combo con carte come The Infinaut, Ebony Maw o Crossbone. Di conseguenza, War Machine diventa una carta assolutamente centrale per tutti quei mazzi alimentati da queste carte.

Numerosi gli specialisti e gli esperti che hanno voluto dire la loro su War Machine, presentando al contempo anche tante liste consigliate. Tra questi anche Alex Coccia, Cozy Snap, il celebre Attrix ma anche Icepoz e Regikillbin. Andiamo a vedere qui di seguito tutti i dettagli…

I mazzi con War Machine consigliati dagli esperti di Marvel Snap 

Cosa ne pensate di queste versioni di mazzi armati con War Machine e proposti dagli esperti di Marvel Snap?

Ne avreste altre da consigliare ai giocatori della community? Fatecelo sapere con un commento su una delle nostre pagine social, la discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Su Warzone regali gratis per tutti per celebrare il 4° Anniversario del titolo!

Su Warzone regali gratis per tutti per celebrare il 4° Anniversario del titolo!

Profilo di Stak
28/03/2024 14:34 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Ricompense Gratis per tutti – Tra le tantissime novità segnalate dai devs di Activision nel corso della serata di ieri, è probabilmente passata in sordina quella per la quale, ad inizio Aprile, festeggeremo tutti insieme il 4° Anniversario di Warzone.

Tecnicamente il compleanno sarebbe già passato lo scorso 10 Marzo, ma in vista dell’imminente Season 3 gli sviluppatori hanno deciso comunque di celebrare nel giusto modo la ricorrenza.

I giocatori non dovranno far altro che loggare in gioco il prossimo 3 Aprile, per ottenere immediatamente moltissimi premi. Si tratta di oggetti esclusivi, che richiamano al passato ed al presente di Warzone, e che si concretizzano in 12 sticker ed un progetto arma dedicato.

Per quanto riguarda il progetto arma, questo si chiama Well Traveled e sarà un blueprint per il fucile d’assalto MCW. Skin assolutamente meravigliosa, il blueprint si presenta con richiami a Verdansk, a Caldera, ma anche a Fortune’s Keep ed Al Mazrah: un progetto assolutamente unico che non potrà mancare nelle nostre collezioni.

Ricompense gratis per tutti per celebrare il 4° Anniversario di Warzone

Anche gli sticker sono un richiamo alla storia di Warzone, alcuni dei quali hanno uno stile assolutamente “sovietico” per ricordare Urzikstan e Verdansk, mentre altri sono più orientali, ispirati ad Al Mazrah e Caldera. Ecco tutti i dettagli:

Mancando il log in il prossimo 3 Aprile, non avrete purtroppo diritto a riscuotere il premio… Suggeriamo quindi a tutti i player interessati di non perdere questa occasione: appuntamento fissato al 3 Aprile, per celebrare i 4 anni di Warzone ed il REBIRTHDAY!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

Speciale BAS-B: ecco il loadout migliore da usare al momento su Warzone

Speciale BAS-B: ecco il loadout migliore da usare al momento su Warzone

Profilo di Stak
28/03/2024 14:15 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Loadout TOP – Lo specialista di Warzone Booya ha recentemente presentato la versione che ritiene “la migliore” per chi utilizza il BAS-B. Potente AR d’assalto, il BAS-B ha vissuto un periodo della Stagione 1 in cui cui era assolutamente l’arma di vertice del meta di gioco.

Dopo alcuni nerf e bilanciamenti di vario tipo, il BAS-B è velocemente caduto nel dimenticatoio precipitando in fondo alla classifica delle armi più giocate/preferite. Oggi il BAS-B torna però assoluto protagonista, con un loadout che esalta le potenzialità di questo fucile a distanze medie e ravvicinate.

Con questa versione precisa ed assolutamente facile da usare Booya è riuscito a svetrare svariate lobby, merito anche del loadout che spinge al limite il TTK (già assolutamente decente) dell’arma.

Andiamo a vedere qui di seguito di cosa si tratta, ricordandovi che all’interno della pagina del loadout sarà facilmente consultabile anche il video gameplay dedicato.

Il loadout del BAS-B consigliato da Booya per Warzone

armi close range warzone BAS-B Midrange di Booya

Cosa ne pensate di questo BAS-B da media distanza community? Lo proverete in una delle vostre prossime sessioni di gioco su Warzone?

Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale: la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: