Pro e contro della Mercedes CUP!? Analizziamoli insieme!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come tutti sappiamo la competizione nazionale Organizzata da Mercedes Benz ha radunato più di 200 piloti tra cui quelli più veloci presenti nella scena italiana. Questo ha fatto si che il titolo Gran Turismo SPORT ricevesse un grandissimo boost a livello di notorietà in tutta la penisola.  Si è parlato molto dei vincitori delle prime 3 Cup, Thunder e il suo contatto, la vittoria assoluta di Giorgio, e la mancata frenata di Cristian, argomenti molto dibattuti tra i piloti che hanno corso durante queste 3 gare.

Alcuni piloti sono convinti che questa competizione si possa ancora migliorare ma nel durante la mercedes cup ha attirato su di se moltissime attenzioni di molti Team di livello Nazionale che sono tra i più importanti dell’intera scena esportiva.
Da poco sono entrati sul campo gli iDomina con un roster tutto nuovo a team Scorpion, e sembra che altri 2 Team stiano per entrare nel palcoscenico Nazionale di GT Sport. Molti i nomi purtroppo già presi dai Team europei ma le stelle non mancano.

La Mercedes Cup è ancora lunga. 9 sono i posti ancora a disposizione. Chi arriverà fino in fondo? Chi sarà il campione Nazionale di GT Sport!! Lo scopriremo insieme vivendo al 100% questa competizione che sta prendendo sempre più piede nel palcoscenico nazionale e internazionale del gaming.