GT League Powered By Powned : Bene la Citroen e la Mitsubishi, Toyota e Volkswagen Inseguono.

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ iniziato il primo campionato a squadre powered by Powned di Gran Turismo che vede in totale 32 piloti iscritti e 9 scuderie in pista.
La prima tappa si è corsa a Interlagos in Brasile e ha visto i piloti dividersi in due lobby differenti. La lobby 1 ha visto trionfare il Pilota ufficiale Mitsubishi, Federico Quassoni (GTS-Tnt_Pap) davanti a un irriducibile Gianludeagt e a un arrancato matteorambo. La gara è partita subito a bomba con molti sorpassi nel primo giro. I piloti erano in un fazzoletto di 2 secondi , ma poi la testa della gara è stata presa dal Team Rambo Motorsport! Gianludeagt in difficoltà nei primi giri sfodera tutto il suo talento fino a raggiungere la 2° posizione e facendo segnare anche il giro veloce della gara.

Nella Lobby 2 invece è stata protagonista una gara tirata fino alla fine, in particolare nelle lotte al vertice dove, già dai primissimi giri, il primo posto di Lightning era messo in dubbio dal suo compagno di squadra besiluca, che però a sua volta e durante il 3° giro si trovava costretto a lasciare strada a un portentoso ferrari1974, che sembra voler andare a prendere Lightning. Battaglia anche tra Faultier_Meteor Team SPQR Ufficiale Ferrari e M-I-Xander90 Ufficiale Alfa Romeo che se le danno fino all’ultimo giro. Alla fine trionfa Lightning seguito da ferrari1974 , besiluca, Xander e Faultier  in una gara semplice ma efficace. Il giro veloce viene fatto segnare proprio da Lightning che però non eguaglia il record di Gianludeagt in gara di 1.36.1.
In conclusione, il record sul giro è di GTS_Tnt-Pap di 1.35.8, tempo fatto segnare in qualifica.

Replica Lobby 1: https://www.twitch.tv/videos/277534469

Replica Lobby 2: https://www.twitch.tv/videos/279058854

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701