Xbox Game Pass: ecco tutti i nuovi titoli di marzo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Marzo è un mese d’oro per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass, che porta tanti nuovi titoli all’interno del suo catalogo. Dopo aver parlato dell’approdo di EA Play anche su PC, andiamo a vedere quali saranno i giochi che si uniranno al servizio di Microsoft già da oggi.

I nuovi titoli di marzo di Xbox Game Pass

Undertale- già disponibile (cloud, pc, console)

Entra nell’underwolrd ed esplora un mondo esilarante e commovente pieno di mostri pericolosi. Esci con uno scheletro, balla con un robot, cucina con una donna-pesce … o distruggi chiunque si trovi. Il futuro spetta a te decidere in questo gioco di ruolo acclamato dalla critica dello sviluppatore indipendente Toby Fox.

Empire of Sin- dal 18 marzo (cloud, pc, console)

Empire of Sin è un gioco di strategia basato nella malavita di Chicago dell’era del proibizionismo degli anni ’20. Vesti i panni di gangster reali e immaginari come Al Capone o Stephanie St. Clair per costruire e gestire il tuo impero criminale. Schmooze, truffa e stratega per arrivare in cima.

Nier: Automata- dal 18 marzo (pc)

L’umanità è stata cacciata dalla Terra da esseri meccanici di un altro mondo. Nel tentativo finale di riconquistare il pianeta, la resistenza umana invia una forza di soldati androidi per distruggere gli invasori. Ora, infuria una guerra tra macchine e androidi … una guerra che potrebbe presto svelare una verità del mondo a lungo dimenticata.

Star Wars: Squadron- dal 18 marzo (console)

La Nuova Repubblica combatte per la libertà. L’Impero richiede ordine. La Guerra Civile Galattica è a un punto di svolta in un momento in cui i piloti di punta di entrambe le parti potrebbero fare la differenza. Padroneggia l’arte del combattimento tracaccia stellari in Star Wars: Squadrons , presto disponibile su EA Play e Xbox Game Pass Ultimate.

Torchlight III- dal 18 marzo (pc)

In Torchlight III , Novastraia è nuovamente minacciata di invasione e spetta a te difenderti dai Netherim e dai suoi alleati. Raduna il tuo ingegno e affronta la frontiera per trovare fama, gloria e una nuova avventura!

Genesis Noir- dal 25 marzo (pc, console)

Un’avventura noir che attraversa il tempo e lo spazio. Quando un triangolo amoroso tra esseri cosmici diventa un confronto amaro, assisterai a uno sparo sparato da un dio geloso, altrimenti noto come The Big Bang. Salta nell’universo in espansione e cerca un modo per distruggere la creazione e salvare il tuo amore.

Octopath traveler- dal 25 marzo (pc, console)

Otto viaggiatori. Otto avventure. Otto ruoli da interpretare. Intraprendi un viaggio epico attraverso il vasto e meraviglioso mondo di Orsterra e scopri le storie accattivanti di ciascuno degli otto viaggiatori. Usa le abilità distintive di ogni personaggio dentro e fuori dalla battaglia e prendi decisioni per modellare il tuo percorso.

Pillars of eternity II: Deadfire- dal 25 marzo (pc)

Piega il mondo alla tua volontà mentre esplori le profondità di infinite possibilità, tra cui personalizzazione dettagliata del personaggio, totale libertà di esplorazione e scelte più significative ad ogni svolta . Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition ridefinisce l’esperienza del gioco di ruolo per una nuova generazione.

Supraland- dal 25 marzo (pc)

Salva il villaggio dei personaggi con il bastone rosso in questo gioco platform in prima persona, open-world e puzzle d’azione. Vagare ed esplorare un grande mondo interconnesso, sbloccare nuove abilità versatili e combinarle per superare enigmi fantasiosi o scoprire segreti nascosti.

Yakuza 6: The song of life- dal 25 marzo (cloud, pc, console)

Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, ritorna con il sogno di vivere una vita tranquilla. Ma presto scopre che Haruka ha avuto un incidente ed è ora in coma, lasciando il suo giovane figlio, Haruto, senza cure. Per proteggere questo bambino, Kiryu porta Haruto nell’ultimo posto in cui Haruka è stata avvistata, Onomichi, Hiroshima. Perché il Clan Tojo e l’Alleanza Yomei sono entrambi dopo Haruto? Kiryu dovrà navigare attraverso il mondo criminale che si è lasciato alle spalle e combattere per le risposte per mantenere la famiglia che ama al sicuro.

Narita boy- dal 30 marzo (cloud, pc, console)

Diventa sinfonico in Narita Boy ! Un action-adventure radicale nei panni di un leggendario eroe pixel intrappolato come una semplice eco nel Regno Digitale. Scopri i misteri dietro la Techno-spada, blocca le spade con gli Stalloni corrotti e contaminati. Salva il mondo!

Outriders- dal 1 aprile (cloud, console)

Outriders porta in Xbox Game Pass un’intensa azione e un profondo gioco di ruolo! Sviluppato da People Can Fly, veterani del genere sparatutto, Outriders presenta un viaggio di sopravvivenza attraverso un pianeta selvaggio, che può essere affrontato in modalità cooperativa per giocatore singolo e 1-3 giocatori.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701