Xbox Game Pass: EA Play arriva anche su PC

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il catalogo di Xbox Game Pass continua ad arricchirsi, portando i giochi inclusi nell’EA Play anche su PC. Da oggi, infatti, tutti gli abbonati al servizio potranno godere di tantissimi titoli tra i quali ricordiamo: Star Wars Jedi: The Fallen Order, Titanfall 2 The Sims.

EA Play sbarca si unisce ad Xbox Game Pass su PC

Tanti titoli con cui giocare

I clienti di Xbox Game Pass potranno accedere ad un parco titoli che vanta oltre 60 giochi al suo interno. Questo sarà possibile senza dover pagare alcun costo aggiuntivo, ma soltanto il normale canone mensile del pass.

  • Più di 60 dei più grandi e migliori giochi per PC di EA come S tar Wars Jedi: Fallen Order, FIFA 20, Titanfall 2  e  Need for Speed ​​Heat , oltre a titoli di alcuni dei franchise più famosi di EA come  Battlefield ,  Madden NFL, Command & Conquer e  The Sims .

Premi mensili

Ogni mese saranno garantiti, ai clienti, vari premi per alcuni dei giochi inclusi in EA Play.

  • Premi ogni mese dai tuoi giochi EA preferiti. Le ricompense di marzo includono: pacchetti Gold Team Fantasy MUT e un pacchetto celebrazione EA Play per Madden 21, un ciondolo per armi N7 per Apex Legends e altro ancora.

Una grande novità

A partire da oggi, sarà possibile giocare, anche su PC, al nuovissimo Star Wars: Squadron che debutta anche su console.

  • A partire dal primo giorno di EA Play su PC con Xbox Game Pass, i membri possono giocare al nuovo titolo della Play List Star Wars : Squadrons su PC e console. Padroneggia l’arte del combattimento tra caccia stellari nell’autentica esperienza di pilotaggio, senti l’adrenalina dei combattimenti spaziali multiplayer in prima persona insieme al tuo squadrone e preparati in un’emozionante storia di Star Wars .

Come accedere ad EA Play su PC

  • Per iniziare con il tuo abbonamento a EA Play su PC, scarica l’app EA Desktop, la piattaforma PC di nuova generazione di EA attualmente in versione beta aperta, e accedi al tuo account EA o creane uno nuovo.
  • Una volta effettuato l’accesso, ti verrà chiesto di collegare il tuo account Xbox e il tuo account EA.
  • L’app Xbox ti guiderà attraverso il processo di configurazione quando scarichi il tuo primo gioco EA Play.
  • Dopo aver scaricato l’app e collegato i tuoi account, puoi sfogliare la libreria di EA Play, cercare il tuo prossimo gioco preferito e giocare con gli amici.

Con EA Play che porta il meglio di Electronic Arts in Game Pass su tutti i dispositivi, non c’è momento migliore per tuffarsi nell’esperienza di Game Pass. Se non hai ancora provato Game Pass, puoi unirti alla community per solo $ 1 per il tuo primo mese. Scopri di più su xbox.com/gamepass .

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701