WeArena e Juventus partner per il nuovo centro di Torino!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ ormai ufficiale la notizia relativa alla nuova partnership tra WeArena e la celebre società calcistica della Juventus, per la prossima apertura di un nuovo centro interamente dedicato alla scena esports nel cuore del Piemonte.

Prima dell’estate 2020 dovrebbero infatti aprire due nuovi centri “WeArena” sul suolo italiano, che andrebbero ad aggiungersi a quello già esistente a Villesse (in provincia di Gorizia), rispettivamente nella città di Ferrara in Emilia Romagna ed in quella di Torino dove appunto la nuova sede vanterà anche la partnership dei bianconeri.

La nuova struttura pensata per il capoluogo piemontese, all’interno del quale vi saranno una lunghissima serie di attività ricreative oltre ovviamente ad un ampio spazio riservato unicamente agli esports ed alle competizioni su simulatori.

Il tutto dovrebbe sorgere all’interno del gigantesco Juventus Village, ed in merito a questo nuovo progetto il partnership sales manager della società bianconera Carlo Brocca ha tenuto a ribadire: “Sarà un grande spazio completamente dedicato all’intrattenimento all’interno del nostro Juventus Village. Ci saranno nuove tecnologie, come simulatori professionali, e un calendario di eventi definito insieme a WeArena. Si tratta di un ulteriore passo che contribuisce alla trasformazione di Juventus in un entertainment brand“.

In merito abbiamo chiesto a WeArena nuove e più dettagliate informazioni che non appena disponibili provvederemo a pubblicare in un nuovo approfondimento.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.