twitchcon 2020

Il TwitchCon 2020 è stato annullato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

TwitchCon 2020 A causa delle restrizioni imposte sugli assembramenti e le preoccupazioni in corso per la salute e la sicurezza della nostra community, il Twitch Team insieme alla comunità locale di San Diego ha deciso di cancellare il TwitchCon San Diego per questo autunno.

Con questo rapido e preciso messaggio vanno quindi a sgretolarsi le speranze di chi pensava che il Twitchcon si sarebbe regolarmente svolto tra il 25 ed il 27 Settembre nella città di San Diego.

La cautela non è però mai troppa in questa fase della Pandemia di Covid-19 (ricordiamo infatti che a Marzo è stato annullato il TwitchCon di Amsterdam), ed appare quindi quasi scontato questo annuncio, che segue i tanti altri annullamenti che si sono registrati in questi ultimi mesi.

Resta però ancora da capire se l’evento verrà in qualche modo “sostituito” da un TwitchCon virtuale, similarmente a quanto accaduto anche ad altre celebri manifestazioni.

Purtroppo al momento si sa solo che l’intenzione di Twitch è di non saltare completamente il 2020, promuovendo cosi un format online…non appena disponibili, provvederemo ad aggiornare i nostri lettori con tutti gli ultimi update dagli Stati Uniti.

TwitchCon 2020 – Il post

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701