TSM presenta il suo nuovo roster di Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Team SoloMid ha recentemente presentato il suo nuovo roster di Fortnite, titolo Survival Battle Royale di Epic Games che sta conquistando un elevatissimo numero di giocatori in tutto il mondo.
Fortnite sta velocemente conquistando non solo i giocatori (per la seconda settimana di fila si è confermato nella Top5 dei titoli più visti su Twitch) ma anche le varie strutture esportive attualmente impegnate in altri titoli, come nel caso dello statunitense Team SoloMid, molto conosciuto in tutto il mondo per la sua divisione di League of Legends.

Il roster dei TSM sarà rappresentato dai seguenti giocatori: Darryle “Hamlinz” Hamlin, “CaMiLLs“, “Daequan” ed Ali “Myth” Kabbani. Dei tre, Hamlinz vanta diverse esperienze nel competitivo di COD e PUBG (ed occupa il quarto posto nel ranking generale della ladder di Fortnite) mentre CaMiLLs viene dal mondo di gears of war.

Cosa ne pensate di questo primo fondamentale ingresso nel competitivo di Fortnite da parte dei TSM?


TSM presenta il suo nuovo roster di Fortnite!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701