Trova il Master di Starcraft e lo restituisce a Blizzard che lo premia per l’onestà!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiama Khemist49 l’utente reddit protagonista di una vicenda finita sulle prime pagine delle riviste di settore di tutto il mondo e che resterà sicuramente nella storia della community Blizzard per quanto incredibile sia stata.
Succede infatti che Khemist49, qualche tempo fa, ha acquistato su Ebay un box di materiale ufficiale Blizzard; fin qui tutto nella norma, se non fosse che dentro questo box il giocatore ha trovato un dischetto color oro (del 1998) sopra il quale vi era scritto “StarCraft Gold Master Source Code“.
Khemist49 ha quindi accidentalmente messo le mani sopra un cd all’interno del quale si trova il codice sorgente di Stacraft…codice tra l’altro bramato e desiderato da moltissime persone in tutto il mondo.

Khemist49 ha quindi deciso di restituire questo importantissimo dischetto a Blizzard che, decisa a premiare l’onestà di questo giocatore, ha deciso di ricompensarlo con 250 Dollari, una copia di Overwatch, una serie di periferiche griffate sempre a tema FpS Blizzard ed un biglietto per la prossima Blizzcon (viaggio compreso).

Cosa ne pensate community? Blizzard, anche in questo caso, ha dimostrato di essere estremamente riconoscente verso l’onestà dimostrata!

Fonte: Kotaku


Trova il Master di Starcraft e lo restituisce a Blizzard che lo premia per l’onestà!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701