Trastevere73 è nuovamente Campione del Mondo di eMotoGP!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’italiano Lorenzo “Trastevere73” Daretti, celebre giocatore in forze al Team Mkers, ha nuovamente vinto il titolo di Camapione del Mondo di eMotoGP questo fine settimana a Valencia in Spagna, dove si è tenuta l’ultima prova del campionato 2018. 
Trastevere73 
ha vinto l’ultima gara dopo un letterale dominio durato per ben 10 giri: il due volte campione del mondo ha prima conquistato la pole position stampando un tempone che lo ha visto chiudere il giro in 1.23.207 precedendo il rivale spagnolo EleGhosT555 di un solo minuscolo e preziosissimo decimo (lo spagnolo chiuderà le qualifiche in 1.23.306, ndr), ed una volta partita la gara Trastevere73 è sempre riuscito ad imporre il ritmo potendo guidare con strada completamente libera davanti a se.

Uno dei pochissimi momenti in cui l’italiano ha rischiato di veder compromessa la sua gara è stato proprio all’inizio della corsa, quando in curva 1 una staccata decisamente troppo al limite dello spagnolo Cristianmm17, partito terzo, ha generato una carambola pericolosissima che si è conclusa con il ritiro di questo pilota e con Trastevere73 e EliGhosT555 immediatamente protagonisti in una lotta a due per la testa della corsa.

Dopo una gara incredibilmente intensa e senza praticamente alcuna sbavatura da parte dell’italiano, il Gran Premio sul circuito Ricardo Tormo si è concluso con la vittoria di Trastevere73, seguito in seconda posizione da EliGhosT555 (che ha chiuso a soli 3 decimi dal pilota di testa) ed in terza da Andrea “AndrewZh” Saveri, altro giocatore italiano in forze agli Inferno Esports, grazie al quale al termine di questa bellissima gara le bandiere italiane sul podio sono state due e non solamente una.

Facciamo quindi i nostri complimenti al due volte campione del mondo Trastevere73, ancora una volta il “pilota da battere” per tutti, che con questa seconda vittoria porta a casa un’altra bellissima BMW 240I!

La replica

 


Trastevere73 è nuovamente Campione del Mondo di eMotoGP!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701