Trastevere73 sotto contratto con Mkers per il roster della Moto GP eSports!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa, attraverso un comunicato stampa, l’organizzazione Mkers ha fatto sapere che il campione del mondo in carica di Moto GP eSports del 2017, l’italiano Lorenzo “Trastevere73” Daretti, fa ora ufficialmente parte del suo roster.
Thomas De Gasperi, Co-founder di Mkers, è cosi intervenuto in merito al recente ingaggio di Trastevere73: “Ad oggi vantiamo il campione europeo di Fifa ed un campione del Mondo di MotoGp ma stiamo lavorando molto per selezionare ed incentivare giovani talenti, campioni di domani. Il nostro obiettivo è quello di supportare, anche in Italia, la nascita di uno star system attorno al fenomeno degli eSport, al pari di quanto già accade in altri Paesi. Per riuscirci abbiamo bisogno di atleti vincenti, professionisti seri che siano testimonial del messaggio positivo che vogliamo promuovere: giocare non vuol dire chiudersi in camera ma aprirsi alle novità di un settore in forte espansione, cogliendo – perché no – anche l’opportunità di nuove forme di lavoro“.

Cosa ne pensate di questa importante notizia? Come si evolverà la scena italiana della eMotoGP?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701