This week in eSports questo venerdì su Sky

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il famoso giornalista Sky Michele Posa ha annunciato, con un video sul suo canale, la collaborazione con Lapo Terenas Raspanti. Già durante la scorsa Milan Games Week, il giornalista aveva annunciato il suo interesse verso il mondo esport (qui la nostra esclusiva intervista).

Terenas affiancherà Michele Posa in un contenitore tutto nuovo che tratterà l’argomento eSport al pari di un telegiornale tradizionale. Il programma riprende il format inglese “This week in eSports” e debutterà questo venerdì alle 23.00 sul canale 106 di Sky. Dalla durata di circa 45 minuti a puntata, il programma ha il compito di aggiornare settimanalmente gli appassionati del settore e spiegarlo, con un linguaggio semplice, anche a coloro che si avvicinano per la prima volta.

Sarà importantissimo il vostro feedback, per far sì che il programma cambi e migliori in funzioni delle aspettative degli spettatori.

Michele Posa ha inoltre annunciato che molto probabilmente ci sarà un altro programma in futuro, con la collaborazione di un altro ragazzo del settore.

Vi ricordiamo che il programma andrà in onda ogni venerdì alle 23.00 sul canale 106 di Sky. Accorrete numerosi e date il vostro feedback. Noi di Powned non possiamo che fare un grosso inboccallupo a Terenas per questa sua prima avventura nel mondo televisivo.

 

 

Giuliano "Yushiiko" Maenza

Ex-giocatore agonistico di calcio, negli eSports ho ritrovato tante di quelle componenti che mi hanno fatto innamorare proprio di questo sport. Seguo il competitive di League of Legends da ormai quattro anni e gioco, divisione scapoli e ammogliati, da cinque. Laureato triennale con una tesi sugli eSports e Twitch.TV, attualmente studio Marketing & Digital Communication a Roma per la magistrale.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701