the sims 4

The Sims 4: arrivato il Game Pack “Arredi da Sogno”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

The Sims, la serie di videogiochi di simulazione tra i più noti al mondo, continua ad arricchirsi di nuovi contenuti. The Sims 4, l’ultimo della serie, sta accumulando di volta in volta sempre più pacchetti di gioco in modo da rendere l’esperienza del giocatore sempre più ricca.

Ieri è arrivato l’ultimo pacchetto (Game Pack) dedicato soprattutto agli amanti del design. Il nome è “Arredi da Sogno” ed avremo la possibilità di immergerci nel ruolo di un designer di interni con il compito di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Seguendo i gusti, il budget e le esigenze dei simmer potremo dare libero sfogo alla nostra creatività per rendere i clienti sempre più soddisfatti. Potremo ristrutturare, modernizzare o stravolgere completamente intere stanze; tutto questo come un vero designer. Potremo, addirittura, mostrare ai nostri clienti le differenze tra prima e dopo il nostro intervento e fargli rivelare in grande stile gli spazi appena creati.

Il pacchetto di gioco sarà acquistabile su ogni piattaforma (PC, Mac, Xbox One e PS4), ricordandovi che avrete bisogno del gioco base per poter intraprendere la vostra carriera da designer. Vi lasciamo, infine, al video ufficiale di annuncio del Game Pack “Arredi da Sogno”. Dateci dentro con la creatività!

Che ne pensate di questa nuova aggiunta di EA al loro The Sims 4? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701