tellstones

Tellstones: King’s Gambit! è finalmente disponibile

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pur non essendo la prima volta per Riot nel mondo dei giochi da tavolo (il primo contenuto pubblicato è stato quello di Mechs Vs Minion nel 2016), questo 2020 sarà certamente diverso ed andrà a presentare alla community un nuovo mondo fatto di svariati contenuti con cui giocare a casa con i propri amici, interamente dedicati a League of Legends.

Stiamo infatti parlando del nuovo gioco da tavolo Tellstones: King’s Gambit, un prodotto nel quale si potrà giocare in 2, 3 o 4 giocatori e che si svilupperà interamente nella regione di Demacia. Al momento questo nuovo titolo è disponibile a 31 Euro e 50 Centesimi in lingua inglese e tedesca (anche se il regolamento è disponibile anche in italiano, visita questo link)…cliccando qui potrete accedere direttamente alla pagina del gioco.

Introduzione Tellstones: King’s Gambit!

Tellstones: King’s Gambit è l’indimenticabile gioco di bluff, strategia e memoria del mondo di Runeterra. Per vincere, dovrai essere più furbo del tuo avversario e superarlo in astuzia. Dalla confezione di metallo alle pietre in materiale resistente, ogni centimetro di Tellstones è stato progettato concentrandosi sull’alta qualità dei componenti.

Tellstones è più di un gioco di memoria e, per vincere, dovrai superare in astuzia i tuoi avversari. Ti concentrerai su una difesa impenetrabile? Proverai ad approfittare delle debolezze del tuo avversario? O inventerai le tue tattiche personali?

Tellstones è un gioco facile da trasportare, resistente e semplice da insegnare, così potrai concentrarti sulla tua strategia fin dall’inizio. Il suo design accessibile ti permetterà di avere più opportunità per giocare. Tellstones: King’s Gambit è facile da imparare. Abbiamo creato un video che insegna a giocare in meno di 5 minuti e le regole sono scaricabili in diverse lingue.

Trailer gioco

Introduzione/Tutorial

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701