Team Prophecy si rivoluziona – ecco Exeed eSports

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Annunciato da una campagna social misteriosa, è arrivato oggi il comunicato ufficiale con cui il Team Prophecy annuncia il suo rebrand in Exeed eSports.
In contemporanea con l’annuncio viene lanciato un nuovo sito del team, esclusivamente in lingua inglese, che già lascia presagire dove la squadra mira a puntare : competere nel mondo.
Il proprietario di Prophecy
e responsabile della nuova divisione Exeed, spiega i motivi della decisione :

A livello sostanziale non cambia quasi nulla rispetto al 2017. Come realtà Esports avevamo però l’esigenza di creare una sezione professionistica che avesse una propria identità e che ci permettesse di ampliare il nostro staff. Per questo motivo abbiamo deciso di rivoluzionare il 2018 con la nascita di Exeed: il progetto manterrà la sua identità continuando a orientarsi prevalentemente su titoli single player e comprenderà anche l’apertura di nuovi titoli, senza esimerci dal considerare l’apertura di titoli per team; siamo già al lavoro sui numerosi eventi che ci vedranno impegnati fin da Gennaio come il DreamHack Lipsia arrivando alle finali WESG in CINA e passando per i due IEM in Corea e Polonia. Siamo entusiasti e fiduciosi per il 2018 ma anche ben consci che avremo molto lavoro da fare.Tuttavia il nome Prophecy non morirà perché continuerà ad affiancare la sezione Tech.

Il Nuovo logo :

Potete seguire gli Exeed sui loro canali social

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701