Netflix

Su Netflix potrebbe presto sbarcare la serie televisiva di Diablo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Il binomio film-videogiochi potrebbe presto allargarsi.
Il mondo cinematografico si è finalmente aperto alle serie televisive, dando a queste ultime il prestigio che meritano. E come i grandi attori si sono riversati su questi ultimi prodotti, anche i produttori di videogiochi potrebbero provare a dare vita ai loro personaggi non più in un’unica pellicola ma in universi seriali.

Stando infatti agli ultimi rumors della rete, Blizzard starebbe lavorando a stretto contatto con Netflix per la realizzazione di una serie televisiva animata interamente incentrata sulla storia di Diablo, celebre titolo videoludico.

A dare una prima mezza conferma che le voci in questione non siano infondate è stato lo sceneggiatore Andrew Cosby. Dal suo profilo Twitter ha infatti annunciato che le trattative per la serie sono quasi concluse.

Il tweet è stato però rimosso. Evidentemente, almeno fino a contrattazione finita, non sarebbero dovute trapelare informazioni su questa vicenda.

Erano già diverse settimane che circolavano informazioni in merito ad una serie su Diablo. Ma è stato sicuramente il tweet di Cosby, purtroppo ormai andato perduto, a rilanciare una grande ondata di hype nella community.

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con noi per scoprire ulteriori dettagli sulla serie di Diablo su Netflix!

 

 

Potrebbe interessarti leggere anche questi articoli:


Su Netflix potrebbe presto sbarcare la serie televisiva di Diablo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701