twitch asmr

Streamer ASMR ora bannate da Twitch?! – La piattaforma sul piede di guerra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Chi è solito frequentare la piattaforma sa che L’ASMR é diventato progressivamente una grande realtà su Twitch, con gente che addirittura inneggia ai propri idoli come risolutori di insonnie.

La piattaforma di proprietà Amazon ha tuttavia deciso nella giornata tra ieri ed oggi di dare un altro bello scossone ai propri frequentatori, arrivando addirittura a bannare due delle streamer più famose di questo genere.

Stiamo chiaramente parlando di IndieFoxx ed Amouranth, già protagoniste, in particolar modo la seconda, della grossa polemica che qualche settimana fa si era sviluppata attorno alle Hot Tub Stream, che continuano a portare sui rispettivi canali, ma in uno stile molto più soft di prima.

twitch asmr amouranth

Secondo alcuni commenti fatti dalle due interessate su Twitter, il ban da Twitch potrebbe essere un ban ”breve” da 48 o 72 ore, anche se essendo il 4° ban per Amouranth ed il 5° per Indiefoxx, ci si aspetterebbe forse qualche misura cautelare in più, giusto per dare il buon esempio.

Nel momento in cui scriviamo né Twitch, ne le streamer interessate hanno fornito dettagli sulla vicenda, che senza ombra di dubbio necessiterà ulteriori verifiche ed interventi su cosa sia possibile fare o non fare su Twitch, situazione che certamente sta almeno mettendo un po’ di paura anche alle content creators più piccole, per le quali un ban potrebbe significare perdere tutti gli introiti mensili.

Insomma, a personalissimo avviso di chi scrive, la situazione di alcune ragazze su Twitch deve assolutamente cambiare, senza tuttavia andare ad inficiare tutto il genere ASMR, che comunque, anche secondo pareri molto più esperti del nostro, può rappresentare un aiuto a molte persone, cosa che di certo non può essere comparata con il posizionare il fondoschiena in bella vista e simulare suoni poco simili in realtà all’EAR LICKING e molto più simili a qualcosa altro… Per quello, lo sappiamo bene tutti, ci sono molti altri siti (anche più frequentati di Twitch a livello globale).

Articoli Correlati:

 


Streamer ASMR ora bannate da Twitch?! – La piattaforma sul piede di guerra!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701