Sono i Minnesota T-Wolves i nuovi campioni della NBA 2K League!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si conclude con una clamorosa vittoria dei Minnesota T-Wolves l’edizione 2019 del campionato di NBA 2k League!

La versione esportiva della NBA ha visto i nuovi campioni del mondo superare in finale a New York gli avversari dei Philadelphia 76ers GC dopo una tiratissima serie che ha avuto bisogno di 5 partite prima di risolversi in favore proprio dei T-Wolves.
Grazie a questa vittoria il team di Minnesota porta a casa 360 mila Dollari di premio mentre i giocatori di Philly si sono dovuti “accontentare” dei 120 mila destinati ai secondi classificati.

Minnesota, trascinata dai 23 punti e dai 6 assist del fortissimo Michael “BearDaBeast” Key, premiato alla fine dell’evento con il titolo di MVP della serie, è riuscita a portare a casa la sfida per 3-2, vincendo la decisiva Gara 5 con uno punteggio finale di 52-35.
BearDaBeast durante la serie ha anche firmato il suo nuovo record “career-high”, andando a segnare ben 32 dei 71 punti totali fatti dai T-Wolves in Gara 1.

Da segnalare anche la prestazione positiva di JoJo che sia in Gara 3, sia in Gara 5, è stato fondamentale grazie ai suoi 23 punti (11 in Gara 3, 12 in Gara 5) e 13 rimbalzi totali (6 in Gara 3, 7 in Gara 5).
A completare il roster guidato da coach Butler vi erano poi anche Christopher “TURNUPDEFENSE” Anderson, Mihad “FEAST” Feratovic, Jordan “JMoneyRep817” Martinez e Brian “Nacho” Traynor che insieme ai già citati JoJo e BearDaBeast hanno quindi portato, per la prima volta nella loro giovane storia, il titolo iridato della eNBA nella casa dei Timberwolves (questo il “vero” nome della franchigia della NBA di Minnesota, ndr).

Risultati

  • T-WOLVES GAMING 71 – 36 76ERS GC
  • 76ERS GC 70 – 23 T-WOLVES GAMING
  • T-WOLVES GAMING 56 – 47 76ERS GC
  • 76ERS GC 53 – 46 T-WOLVES GAMING
  • T-WOLVES GAMING 52 – 35 76ERS GC


Sono i Minnesota T-Wolves i nuovi campioni della NBA 2K League!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701