Social Media Week: ecco i tornei live di Clash Royale a Milano e Roma

Una nuova importante iniziativa di Clash Royale organizzata dal Team QLASH sarà protagonista questa settimana nelle metropoli di Milano e Roma.
Nato come un evento il cui unico fine era quello di organizzare un momento di incontro e di dibattito con i membri della community, il Social Media Week ha visto fin da subito scatenarsi un grandissimo interesse attorno a se ed è questo il motivo che ha spinto la dirigenza dei Qlash ad aggiornare l’evento presentando anche la possibilità di partecipare a dei tornei interni che si svolgeranno sia a Roma che a Milano.

Il primo evento si terrà questo pomeriggio alla Sala Grande della Cariplo Factory di Milano, dalle 17.30 alle 21.30 mentre il secondo è previsto per sabato 16 presso la Sala Interna della Casa del Cinema di Roma, dalle 9.00 alle 13.00.

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dal team sul suo sito web ufficiale:

Presentato inizialmente come primo di tanti raduni, doveva essere un piccolo meet up tra noi della Community QLASH di Clash Royale per svagarci e passare una giornata insieme diversa dalle altre, ma è diventato qualcosa di più.

È esploso tutto subito e molto velocemente, le adesioni sono state numerose e per questo vogliamo ringraziare tutti perché grazie al vostro supporto è nata l’idea del doppio torneo alla Social Media Week di Milano e Roma!

Tornei, gadget e… selezioni per il Team Pro!

Il primo evento si terrà mercoledì 13 giugno alla Sala Grande della Cariplo Factory di Milano, dalle 17.30 alle 21.30 mentre il secondo è previsto per sabato 16 presso la Sala Interna della Casa del Cinema di Roma, dalle 9.00 alle 13.00.

A tutti coloro che ci verranno a trovare, regaleremo tanti gadget brandizzati QLASH. Se poi vorrete partecipare ai nostri tornei, tanto meglio! Per voi la possibilità di seguire il torneo da casa, grazie alla collaborazione con i nostri Nemos e Lonny the Wolf, che commenteranno sul nostro canale Twitch.

Il torneo sarà gestito in due fasi: una iniziale in-game sfuttando il concept prestabilito offerto da Clash Royale, in cui passeranno solo i primi 8 giocatori, e una fase finale in cui questi ultimi selezionati si contenderanno il podio in un bracket a eliminazione diretta alla meglio di tre.

E se tra di voi dovessimo notare giocatori particolarmente dotati, per voi si potrebbero aprire le porte del nostro Team Pro internazionale: un’occasione da non perdere!

Come raggiungerci

Su Facebook potete trovare l’evento con tutti i dettagli. In ogni caso, la sala di Milano si trova a sud della città e ci si può arrivare facilmente con l’autobus 68 o con la linea metro 2 scendendo a Porta Genova FS e facendo poi circa otto minuti a piedi.

A Roma, invece, la location è molto centrale: di fatto si trova dentro Villa Borghese. Per raggiungerlo, il modo più facile è la metro A, che consente di scendere a Flaminio (Piazza del Popolo) e salire a Villa Borghese per arrivare al luogo d’incontro in pochi minuti di cammino.

REGISTRAZIONE

Per registrarsi basta compilare questo Form. Ma sbrigatevi, i posti sono limitati!

GRUPPO WHATSAPP DI SUPPORTO

Abbiamo creato un Gruppo Whatsapp per aiutare le persone che vogliono partecipare ai nostri Eventi. Se avete difficoltà a trovare il posto del raduno o avete bisogno di aiuto per qualsiasi altro motivo, potete scrivere QUI!

Ci vediamo a Milano e Roma: noi ci saremo, e voi?

Cosa ne pensate community? Parteciperete anche voi a questa iniziativa?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento!