Quale sarà il nuovo titolo in cui si impegneranno gli Exeed?

Gli , celebre realtà competitiva italiana attiva su vari titoli come Hearthstone o Starcraft 2, ha da poco mostrato alla community un nuovo importante video in cui si annuncia l’imminente ingresso del team in un nuovo titolo.
Non si sa bene ancora in che gioco gli Exeed eSports andranno ad impegnarsi anche se nel video teaser pubblicato sulla loro pagina ufficiale vengono richiamati diversi titoli tra cui Fortnite ed Overwatch mentre il filmato si chiude riportando una data: 16 Giugno 2018, giorno in cui presumibilmente conosceremo quelle che sono state le decisioni della dirigenza in merito al futuro della società.

Il post dalla pagina ufficiale:

Big news coming soon!
A new title is joining Exeed, get ready for a big announcement on June 16th!

#TimeToExeed #eSports

Secondo voi su quale nuovo titolo troveremo impegnata questa storica realtà, e soprattutto: in quale titolo vi piacerebbe vederli impegnati?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento!