Professione Videogiocatore: il nostro Luca Cristino su Rete 2.0!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nostro Luca Cristino è stato recentemente invitato a partecipare in un programma su una nota stazione radio Svizzera (equivalente alla Rai italiana): Rete 2.0 (clicca qui per il gruppo facebook)!
Argomento centrale della trasmissione (il cui titolo era “Professione Videogiocatore”), ovviamente, sono stati gli esports, i Pro Players ed il gioco competitivo in generale con alcune spiegazioni su quelle che sono le principali differenze tra il gioco “casual” ed il gioco “hardcore”.

A parlare con Luca è stato Marco Pagani che, fin dal primo istante della trasmissione, ha dimostrato profondo interesse e rispetto per una disciplina che, con incredibile rapidità, sta conquistando decine e decine di milioni di persone in tutto il mondo!
Di seguito potrete ascoltare i 13 minuti della puntata mentre, commentando la news, potrete porre qualsiasi domanda riteniate utile al nostro Luca!

Vi auguriamo un buon ascolto ed un buon divertimento!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701