Preludio: Il Fumetto sulla Lore di Artifact e pre-Download

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da poche ore è disponibile Preludio, Il fumetto digitale che narrà la storia della famosa Lore di Artifact, nuovo CCG che si baserà sulla storia e sui personaggi di DOTA, altro celebre titolo di Valve.
Come ogni Digital Card Game che si rispetti anche Artifact ha la sua storia dedicata: il Preludio. Ed è disponibile da poche ore la lettura direttamente sul sito ufficiale (in Italiano) del gioco.
Sarà gratuito ed interamente consultabile a questo link oppure, disponibile al Download nel file CBZ.

Altra novità sempre inerente ad Artifact è la possibilià di effettuare il pre-Download del titolo Valve direttamente (se acquistato n.d.t.) su Steam.
Per un consulto sull’offerta del Pre Ordine di Artifact invece mancano poche ore ancora, qui le informazioni dettagliate su cosa comprenderà l’offerta.

Vi ricordo inoltre che per rimanere aggiornati su tutti gli sviluppi del gioco potete tranquillamente seguire le nostre vicende sulla Community.


Preludio: Il Fumetto sulla Lore di Artifact e pre-Download
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701