Powned.it vuole te! – Alla ricerca di membri per il nostro staff

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Powned.it, la più grande realtà italiana dell’informazione esportiva italiana, è alla ricerca di membri per il suo staff. Siamo alla ricerca di figure da aggiungere al nostro organico per incrementare le molte attività che svolgiamo.

Nel corso degli anni sono stati molti gli obiettivi raggiunti e le gioie vissute assieme. Con l’inizio di questo nuovo anno abbiamo deciso di aumentare il nostro impegno e crescere ulteriormente, ma per farlo abbiamo bisogno di voi.

Aumentare qualità e quantità dell’informazione esportiva e incrementare i rapporti con le realtà di questo mondo. Sono i punti principali su cui vogliamo puntare, offrendo nuove opportunità di crescita professionale, in singolo e in gruppo, tramite la possibilità di scrivere per testate giornalistiche sportive affermate in Italia.

Le figure richieste possono essere molteplici, da redattori delle redazioni a figure per la gestione dei social. Invitiamo tutti gli interessati a seguire i passaggi riportati sotto per candidarsi e avere così la possibilità di crescere con noi e dire la propria.

Come fare per candidarsi?

Se sei un appassionato di esports, se pensi invece di avere qualcosa da dire o semplicemente se reputi che l’informazione di settore possa ulteriormente migliorare, basta mandare una mail a: [email protected], nell’oggetto della mail andranno inseriti in maiuscolo (CAPS) il ruolo che si intende svolgere e, se presenti, i titoli di riferimento.

Nel corpo della mail basterà presentarsi, aggiungere in che modo si vuole partecipare e le vostre idee. Allegando un recapito, la vostra mail verrà inoltrata al caporedattore di competenza.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701