Powned inaugura il suo nuovo canale Twitch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Powned.it è lieta di annunciarvi la creazione del suo nuovo canale Twitch www.twitch.tv/pownedlive !

Siete tutti invitati all’inaugurazione che si terrà Mercoledì 25 Luglio alle 21.00 quando Biscaf, giocatore livello leggenda top 100 di Hearthstone, ci farà vivere in diretta la competizione ad alti livelli e le dinamiche dei suoi fortissimi mazzi!

Oltre all’appuntamento fisso con Biscaf, essendo la volontà della redazione di Powned quella di creare una vera e propria Web Tv, sono previste tante rubriche giornaliere di streaming ed approfondimento: daremo spazio, settimanalmente, alla diretta delle partite del nostro team di League of Legends “Snowball” con casting e commentary in diretta, e, sempre per quanto riguarda LoL, ospiteremo un Podcast dove saranno invitate personalità di spicco del panorama italiano e dove si parlerà a tutto tondo di ciò che ruoto attorno al nostro MOBA preferito.

Inoltre, d’ora in poi, offriremo una copertura in streaming dei principali eventi competitivi, italiani ed internazionali, dei giochi da noi trattati, sempre commentati dallo staff e con la partecipazioni straordinaria, di volta in volta, di ospiti illustri.

Aggiungi subito www.twitch.tv/pownedlive ai canali preferiti, oppure iscriviti al canale per ricevere una notifica quando i nostri stream andranno in onda, in modo da non perdere mai le nostre dirette!

La nostra programmazione crescerà di settimana in settimana, quindi rimanete connessi con noi ed aiutateci a migliorare la nostra offerta con i vostri feedback!!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701