Powned.it e Female Esport: al via una nuova collaborazione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo orgogliosi di annunciare che da questo momento in avanti la nostra struttura avrà il piacere di collaborare con lo staff di Female Esports nella realizzazione e nella promozione di tantissime nuove attività sia online che live!
Il tutto è ovviamente finalizzato ad un ulteriore sviluppo del mondo esports nella nostra ancora “giovane” nazione che ha tantissime potenzialità ed un importante margine di sviluppo per i mesi e gli anni futuri.

Nei prossimi giorni rilasceremo nuove e più dettagliate informazioni circa questa nuova collaborazione (per la quale il nostro Coffee ed il nostro Bergentiger sono stati fondamentali e preziosissimi) mentre ora siamo lieti di lasciare la parola proprio alla dirigenza di Female Esports, che ha voluto cosi salutare la community degli orsi di Powned:

Il nostro obiettivo, come FemaleEsports, è di affermare una realtà: donne e videogiochi non sono due mondi separati. Vogliamo dare il nostro punto di vista globale su questo mondo scrivendo, organizzando eventi e partecipando. La struttura di Powned è da anni un gruppo di riferimento e siamo più che felici di poter collaborare con voi perché convinte che da due progetti forti e concreti si possa raggiungere insieme obiettivi importanti.


Powned.it e Female Esport: al via una nuova collaborazione!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701