Pokemon GO – in via di correzione il bug della cattura

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ la stessa Niantic a confermare la presenza di un bug che negli scorsi giorni ha reso in molte occasioni frustrante la cattura dei piccoli mostri tascabili da parte degli allenatori di tutto il mondo:

Dall’account ufficiale di Twitter, Niantic ha annunciato di essere al lavoro per la risoluzione del problema che sussiste da dopo l’ultimo aggiornamento.

Sono state molte infatti le lamentele da parte dell’utenza sull’incremento di difficoltà di cattura di Pokémon anche di basso livello, lamentele che alla fine hanno dato luogo a quest’ultimo annuncio sulla vicenda; anche lo stesso calcolo dei punti esperienza bonus per i lanci migliori pare essere afflitto dallo stesso bug, in quanto su segnalazione di molti utenti non viene calcolato correttamente.

Restano ora da vedere i tempi per questo bug-fix, se si tratterà di un hot-fix lato server in arrivo nelle prossime ore oppure si tratterà di un vero e proprio aggiornamento del client di gioco.

Luca "emppirk" Tavanti

Classe 1986, mangia pane e microchip fin da quando ne ha memoria. Esperto in audio/video professionale, lavora in un laboratorio di recupero e restauro di supporti analogici a Firenze e gestisce uno studio di registrazione a Montecatini. Dal 2014 in Powned si occupa di streaming, realizzazioni eventi live e tutto quello che riguarda la produzione di materiale audio/video.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701