PokéDates: ecco il primo servizio di incontri di Pokémon GO!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

 Il primo servizio di incontri di Pokémon Go è arrivato e il suo nome è PokéDates!

Funziona come ce lo si aspetta. Ci si iscrive sul sito (up da pochi giorni), si rispondono ad alcune domande su quale partner si cerca e infine si riempie una tabella di quando si è liberi per cercare pokémon.  PokéDates accoppia gli iscritti e manda a entrambi un luogo (un pokéstop o una palestra) e un’ora in cui incontrarsi e giocare insieme a Pokémon Go. Poi si presume arrivi l’amore, il matrimonio, un Weedle a carico…

Questa non è un’applicazione del tutto nuova, ma un servizio costruito su un sito esistente chiamato Project Fixup. La chiave di vendita di Fixup (nato nel 2012) è che gli impiegati umani accoppiano gli utenti “a mano”, senza affidarsi ad algoritmi automatici. Lo stesso concetto sarà applicato a PokéDates, afferma la compagnia, assicurando che gli specialisti accoppieranno persone con interessi simili, a prescindere se appartengono al Team Instinct, Valor, or Mystic.

Non c’è nessun costo di iscrizione e il primo Pokédate degli utenti è gratis (con il codice promozionale “POKEDATES2016”). Tutti gli incontri successivi costeranno 20 dollari (che non è per niente economico).


PokéDates: ecco il primo servizio di incontri di Pokémon GO!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701