PlayStation Plus: ecco i nuovi giochi di Giugno 2021

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Puntuale come sempre, mensilmente, sono stati ufficializzati i giochi gratis del PlayStation Plus per il mese di Giugno 2021. Per chi non fosse avvezzo, il PlayStation Plus è un abbonamento che permette non solo di scaricare due giochi gratuiti al mese (+1 per PS5), ma anche di giocare online ed avere tanti sconti esclusivi.

Dopo aver regalato, questo mese, Battlefield V, Stranded Deep e Wreckfest (per PS5), a Giugno PlayStation non sarà da meno e regalerà altrettanti giochi interessanti e “preziosi”. A Giugno preparatevi per Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown, Star Wars Squadrons e Operation: Tango (per PS5).

Il primo è il picchiaduro che contraddistingue SEGA, remake del famoso Virtua Fighter 5 uscito nel lontano 2007. Questo gioco sarà un’esclusiva PS4 ed uscirà proprio all’inizio del mese di Giugno. Star Wars Squadrons è un particolare gioco di combattimento del noto franchise Disney: questo gioco ci permetterà di pilotare i caccia spaziali della serie. Il velivolo sarà sotto il nostro più totale controllo in ogni aspetto della battaglia. L’ultimo, ma non meno importante, è Operation: Tango, giocabile solo su PS5: una particolare avventura cooperativa in cui dovremo indossare i panni di una delle due spie protagoniste. Il gioco sarà affrontato in due maniere assolutamente diverse: una più fisica e l’altra più tecnologica (con sistema di hacking ecc…), in modo da darci la possibilità di una seconda avventura nei panni dell’altra spia non utilizzata.

Che ve ne pare dei due giochi proposti? Qual è il vostro preferito? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701